Pointbreak Magazine 12
Pointbreak Magazine n.12 - 2009

Pointbreak Magazine: il periodico mensile del settore boardsport esclusivamente dedicato agli operatori del mercato: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club e associazioni. Su questo numero:

EDITORIALE
The North Face e il "pacco" svizzero.

FIERE
Ispo Winter, 40 anni con stile

In vista della 70° edizione la fiera svela le sue carte. Tra le novità, ingresso aperto agli opinion leader e padiglione A3 riservato al freeride.
 
IN PRIMO PIANO
Burton e BMW, partnership al top

Nato per il lancio del modello X1, l'accordo riguarda anche World Tour, Demo Tour, un concorso, l'evento King of Night e la location di Bormio.

COVER STORY
Oberalp sull'onda di Rip Curl

L'azienda bolzanina dalla stagione estiva distribuisce il marchio australiano. Con il quale condivide valori, strategie e attenzione al servizio. E da gennaio 2010 il portfolio dei brand si arricchisce anche con Flow. Intervista con Marco Bava, business unit manager.

Autentici e credibili, anche nel marketing
La scelta dei rider riguarda soprattutto il valore della persona. Cerchiamo inoltre di supportare la scena italiana, come nel caso del circuito organizzato con Indianpark, Areaeffe e Nobili Snowpark. Parla Riccardo Calderoni, brand manager di Rip Curl.

INTERVISTE
Windsurf tra onde e carta stampata

E' uno dei più forti rider wave e freestyle del nostro paese. Da tre anni è anche caporedattore di Funboard. A tu per tu con Fabio Calì.

FREERIDE
La Megavalanche chiude in bellezza il 2009

A St. Paul de la Reunion, nell'Oceano Indiano, la 15°edizione dell'evento ha richiamato 400 atleti.

Mystic Freeride Clinic in Engadina
Successo per la prima edizione dell'iniziativa. Al centro dell'incontro, la sicurezza in fuori pista.


EVENTI
Tony Hawk, le grand show

L'icona dello skate mondiale protagonista insieme a molti altri big dell'evento firmato Quiksilver. Il tutto in una spettacolare cornice: il Grand Palais di Parigi.

Mick Fanning concede il bis
Il surfer australiano conquista il suo secondo titolo mondiale ASP. Tra le donne Stephanie Gilmore si conferma campionessa per la terza volta.
 
Image 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand