25-05-2009 - La scoro mese la Giuria Internazionale Bandiera Blu ha assegnato il riconoscimento della Bandiera Blu a 2700 spiagge e 639 porti distribuiti in 34 paesi dell’emisfero nord, premiando ben 122 spiagge in più dello scorso anno...

La Giuria Internazionale Bandiera Blu si è riunita per la sua consueta assemblea annuale il 23 aprile 2009, durante la quale ha esaminato le candidature alla Bandiera Blu presentate da Europa, Marocco, Tunisia e Canada.
Per la prima volta sono state insignite della Bandiera Blu le spiagge di Malta e della Vallonia, in Belgio. La Vallonia, inoltre, rappresenta la prima regione ad aver ricevuto la Bandiera Blu senza prima aver attraversato la fase pilota.
A partire dal 5 Giugno sul sito www.blueflag.org potrai avere maggiori informazioni sulle assegnazioni delle Bandiere Blu per il 2009.
Per la prima volta Corona Extra sponsorizza il progetto Bandiere Blu; grazie alla campagna Corona Save the Beach, Corona Extra e Bandiera Blu collaborano per sviluppare nel pubblico una maggiore consapevolezza dello stato in cui versano tutte le spiagge del pianeta.


Surftotal.it supporta Corona Save the Beach
Per ulteriori informazioni: www.blueflag.org e www.coronasavethebeach.org
 
Image 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand