GAMEon partner di absorvit
Partner di GAMEon SUMATRA
Partner DIDIER

MATTA lancia un concorso su Instagram per scegliere 3 wildcard per MATTAgameON.

06-02-2019 - MATTAgameON, Powered By Didier Piter Surf Coaching è un evento europeo per surfisti under 13 che si svolgerà dal 17 al 20 aprile 2019 a Costa de Caparica, in Portogallo.

Le 3 wildcard di Instagram si uniranno ai 22 migliori surfisti di 11 diverse regioni, i campioni nazionali Under-12 del 2018 provenienti da: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Canarie, Inghilterra, Irlanda, Paesi Bassi, Marocco, Russia e anche il 7 MATTA gli sposi della squadra, insieme a un jolly locale, in un totale di 32 migliori atleti.

MATTAgameON non è solo un concorso; il famoso allenatore Didier Piter fornirà suggerimenti prima e dopo le manche mentre un giudice WSL spiegherà cosa cercano i giudici in una competizione. Questi bambini saranno in grado di apprendere le tecniche di surf, di competere per un premio speciale - un contratto di un anno con MATTA Surfboards - e soprattutto di divertirsi.

ACCEDERE
1. Surfisti sotto i 13 anni (20 aprile 2019)
2. Segui @mattashapes
3. Tutti i concorrenti devono inserire un video di surf via Instagram dal 1 ° febbraio fino alla fine del 28 febbraio 2019.
4. tag @mattashapes,
5. #MATTAgameON e #mattashapes
6. Contrassegna 3 amici, che devono seguire @mattashapes
7. Indicare chiaramente il proprio paese di residenza e la data di nascita
8. Chiedi ai tuoi amici "Mi piace" (il numero di Mi piace sarà controllato solo per legare)

GIUDIZIO
La valutazione si baserà su abilità, stile, immagine e stile di vita del surf.

VINCITORI
I vincitori saranno annunciati il ​​4 marzo 2019 tramite MATTA Instagram.

PREMI
Ai vincitori del concorso instagram verrà assegnato un jolly per MATTAgameON 2019 e verranno consegnati in totale 3 caratteri jolly.

https://www.matta.surf/
https://www.matta.surf/mattagameon-2019/
https://www.matta.surf/mattagameon-instagram-contest-2019/

MATTA 20 anni

A proposito di Nuno Matta
Nuno Matta è stato uno dei migliori concorrenti portoghesi degli anni '90, disputando titoli nazionali, oltre a molti risultati nei primi 16 circuiti europei dell'EPSA.

Pur essendo ancora un concorrente, ha iniziato a plasmare le proprie tavole. Nato dalla sua passione per l'equitazione, con tanto amore, dedizione e una profonda comprensione del rapporto tra il surfista, il consiglio e l'onda ha creato i suoi primi disegni. Prima che se ne rendesse conto, la sua carriera di shaper iniziò, mentre Nuno era un feroce concorrente (ed era l'unico concorrente europeo a plasmare le proprie tavole).

Il lavoro di Nuno è stato notato e lodato su un palcoscenico internazionale, mentre lavorando con alcuni dei migliori surfisti del mondo, ha avuto il privilegio e l'opportunità di lavorare con alcuni dei maestri nell'arte della tavola da surf.
MATTA assinatura nera

 

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive