Una notizia così improbabile che è difficile credere alle spiegazioni del naufrago ...

07-09-2020 - La storia ha fatto scalpore in Spagna, ma dobbiamo ammettere che è un po 'difficile districare il vero dal mito.

Lunedì 20 agosto, ore 15 Lo yacht Estelar si trovava a 8 miglia nautiche (15 km) da Marbella quando il suo equipaggio ha visto un uomo in abbigliamento formale andare alla deriva su una tavola da surf. L'uomo con la camicia bianca, sulla cinquantina, è ipotermico e dice di essere caduto da una nave da crociera 3 giorni fa!

Il battello di salvataggio Salvamar Vega viene quindi in suo aiuto. I soccorritori lo riportano al porto di Estepona dove lo attende un'ambulanza che lo porta al centro sanitario. Questi sono i fatti. Ma ci sono ancora molte domande che mi vengono in mente ...

Come puoi cadere da una nave da crociera senza essere denunciato come disperso? È un nuovo tentativo di navigare nello Stretto di Gibilterra? Dove ha trovato la tavola? Quali erano le coste esatte? Perché indossa il leashbal polso ?

Non lo sapremo mai perché secondo i giornalisti di Diario Nius, l'uomo di nazionalità britannica avrebbe cambiato la sua versione dei fatti durante il suo interrogatorio da parte della polizia. Non una parola sulla crociera, l'uomo ha detto solo che stava trascorrendo le vacanze sulla costa andalusa e voleva tornare. In mancanza di validi motivi che gli impedissero di farlo, gli agenti si sono quindi accontentati di mettere il naufrago su un autobus in modo che potesse raggiungere il suo luogo di soggiorno.

Quindi c'era davvero un ragazzo completamente vestito che stava andando alla deriva sulla sua tavola da surf in mare aperto lo scorso 20 agosto, ma cosa ci faceva lì ... Il mistero rimane irrisolto!

 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand