Analog Vive la CoteLAST DAY (21 settembre) Analog "Vive La Cote" project 2009.
 
7.30 am suona l'ultima sveglia per tutto il team Analog. Sembra che la Francia voglia fare a tutto il gruppo un regalo speciale, una giornata mite con un sole caldo che va e viene...
Il team, date le condizini glassy decide per una session in quel di Capbreton, dove i vecchi bunker militare fanno da contorno alle manovre dei nostri riders. Un panino veloce e nuovamente, subito, in acqua. La session pomeridiana conferma il fascino di Capbreton che con le sue dune e la luce del tramonto, che illuminava le ultime manovre dei ragazzi, chiudono l'ultima giornata nelle Landes.

Caricato il furgone, legate, questa volta ben bene, le tavole di Gianmarco Pollacchi, il team Analog sale sul van, pronto al lungo viaggio verso la base dove, sette giorni fa, tutto ebbe inizio, Forte dei Marmi.

THAT'S IT ALL !!!

Un ringraziamento particolare Riccardo e Matthieu di Surf To Live ( www.surftolive.com) per l'ospitalita dataci e a Francesco Thilo Sili per non essersi suicidato visto la sua mancanza (dovuta ad un grave incidente avvenuto 2 settimane fa in un secret ligure), Buona guarigione Franceso.

Sponsor Progetto: Analog, Surf to Live , Gravis , Anon, West, Channel Islands Surfoboards.

Media Partner: Surfers.it, Surftotal.it, Tre Quarti , Surfculture.it, SurfinItaly.it, Sbrokked production.

A BREVE SUI VOSTRI SCHERMI IL VIDEO INEDITO DI Analog "Vive La Cote" project 2009... STAY TUNED !!!
 
    
 


Day 4 (20 settembre)
Analog "Vive La Cote" project 2009.
 
Finalmente il tempo ha concesso una pausa al team Analog. Onde lisce, sole che andava e veniva, ed ottime session alla plage della Madrague. Un panino al volo e di corsa a surfare, destre , sinistre, con condizioni più lisce e consistenti.
 
Ma come è già noto il team Analog non si ferma mai ; Infatti usciti dall'acqua il team si è diviso, i piloti Nicola Bresciani , Marco Ranaldi ed il giornalista, Filippo Tocca ai go kart di Biarritz; il resto del gruppo a droppare le rampe dello skate park. Ma il momento che il team aspettava, la sera, è finalmente arrivato; direzione, San Sebastian per festeggiare i 20 anni di Gianmarco Pollacchi

Analog “Vive La Cote”...Continua!!!
 
   
 


Day 3 (19 settembre)
Analog "Vive La Cote" project 2009.
 
ON-LINE IL  "TEASER"
 
Temperatura mite e sole caldo hanno caratterizzato i giorni precedenti; ma pirima o poi... la vera Francia doveva svelarsi !
 
Infatti la giornata di oggi è iniziata con un temporale allucinante, con lampi e fulmini interstellari che varie volte hanno incendiato l'Analog Surf House offerta da Surf To Live.

La prima mattinata è stata dedicata alla produzione di materiale fotografico e riprese video, per poi partire alla ricerca dello spot che offrisse le condizioni migliori.Una veloce session alla Cote Basque a Biarritz, conclusa con un ottimo pasto all' Italien, hanno fatto passare questa giornata al Team...

Con un occhio alle maree e uno al cielo...Analog Vive la Cote continua !

E PER STUZZICARE I VOSTRI NEURONI UN VELOCE ASSAGGIO VIDEO : IL "TEASER" di Analog Vive La Cote !!!

  
 
  
 
Sponsor Progetto: Analog, Surf to Live , Gravis , Anon, West, Channel Islands Surfoboards.

Media Partner:
Surfers.it, Surftotal.it, Tre Quarti , Surfculture.it, SurfinItaly.it, Sbrokked production.

STAY TUNED !!!
 
Image 
 


Day 2 (17 settembre 09) Analog "Vive La Cote" project 2009.


Ore 9:30 am la sveglia suona per il Team.

Fila per il bagno, sosta alla patiserie e scelta delle tavole, caratterizzano la prima ora del Team Analog...
 
Questa volta la scelta dello spot cade su Biarritz, che inizialmente cela la sua potenza dietro la marea, per poi esplodere verso sera con onde considerevoli che spesso si allineavano in set che spazzavano la line up. Onde di misura, cielo plumbeo e tanto divertimento soprattutto per Pollacchi alla Gran Plage di Biarritz, impazzito per i topless e le francesine !....E domani?

n.b
Vi ricordate da piccoli che alla fine giornata si facevano le preghierine della buona notte? beh! Per questa giornata indimenticabile, un grazie particolare va ai locals di Biarritz che allegramente ci hanno tagliato una gomma del nostro pulmino Analogico e inciso una bella strisciata sulla portiera della macchina... VIVE LA FRANCE !!!

All pic. Filippo Maffei  
Analog “Vive La Cote” continua...STAY TUNED!

Nicola Bresciani
Sport Agent
 
 
 
Image 
 


REPORT Day 1 (15 settembre 09).

Ore 15:00 pm, tutto il team Analog è partito alla volta della Francia, ma come spesso accade, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo; Infatti dopo 15 minuti d'autostrada a macinare km non era solo il nostro Van ma anche le tavole di Gianmarco Pollacchi che rotolavano, all'impazzata, sulla corsia d'emergenza dell'autostrada. OPSSS!!!
Dopo aver recuperato le tavole; Verso le 8:30 del 16 settembre, trascorse 16 ore di navicella spaziale, il team è approdato in Francia, senza aver prima assaltato tutti gli autogrill di Biarritz ed Anglet. Una volta recuperate le forze, spese durante il viaggio, il Team Analog non è riuscito a resistere al richiamo delle onde che Anglet ha prodotto al loro arrivo.
Divertimento e voglia di surfare sono state le parole che hanno caratterizzato questa prima session nelle Lands nonostante le numerose “droppate” dei galletti !

Analog “Vive La Cote” continua ….STAY TUNED !

Sponsor Progetto: Analog, Surf to Live , Gravis , Anon, West, Channel Islands Surfoboards.

Media Partner: Surfers.it, Surftotal.it, Tre Quarti , Surfculture.it, SurfinItaly.it, Sbrokked production.
 

 

PREFAZIONE
Allora Ciurma !

"Analog Vive la Cote" ...così si chiama il progetto.... benvenuti a bordo e preparatevi a 7 giorni di puro delirio!!!

Il battaglione della nona brigata Analog è pronta per tuffarsi alla conquista della Francia e delle sue onde cazzute, che solo settembre sa offrire. 
 
Il Battaglione sarà cosi composto:

Generale: Nicola Bresciani

Ufficiali: Andrea di Pietro, Gianmarco Pollacchi, Francesco Thilo Sili, Marco Ranaldi , Roberto Romancino, Paolo Pejo Caliman

Sottufficiali: Filippo Maffei ( fotografo di trincea) , Giovanni Barberis ( Spia filmica), Filippo Maria Tocca ( inviato di guerra)

La base operativa sarà quella di Forte dei Marmi, dove tutto il team Analog si ritroverà in data 15 settembre , per poi raggiungere dopo, 12-16 ore di camminata, le tanto attesi Land Francesi, dove le truppe d'appoggio di Surf to Live offriranno riparo e rancio caldo durante i giorni in cui acqua e freddo faranno tremare anche i calzini. Lands terre di destre e tante belle cittadine... Stay tuned for photos and videos

E' tempo di Analog vive la Cote...

Sponsor Progetto: Analog, Surf to Live , Gravis , Anon
 
Media Partner: Surfers.it, Surftotal.it, Tre Quarti , Surfculture.it, Sbrokked production
 
 
Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive