Andrea Di Pietro alle Maldive

Il surfer DC Shoes Andrea Di Pietro è andato recentemente alle Maldive per un surf trip in barca davvero spettacolare. Foto ed intervista del giovane talento di Milano Marittima sono pronte per voi.

      
Quando sei stato alle Maldive e dove esattamente?
Sono stato alle Maldive dal 14 al 22 settembre 2010, in barca negli atolli di Malè Nord surfando tutti gli spot più famosi delle Maldive.
   
1° GALLERY by Marco Mulazzani
 


Ci racconti la giornata tipo di un giorno in barca durante questo trip?
Una giornata tipo in boat trip: sveglia ore 6:00 con thè e biscotti, 5 minuti di stretching e prima session di 2,5 ore; poi colazione super energetica e altra session di 2 ore; poi pranzo abbondante con conseguente abbiocco/relax di 1,5/2 ore poi di nuovo in acqua per altre 3 ore di surf fino al tramonto; poi doccia veloce, cena abbondante, chiacchere, scaricamento foto sul computer, video di surf in televisione e tutti a letto cotti come dei sardoni.

La cosa più fica che è successa durante il trip?
La cosa più fica che è successa durante il trip è stato un rientro con la barchetta di appoggio in mezzo al mare in burrasca con vento fortissimo e onde che ci hanno fatto quasi ribaltare tutti, poi appena tutto si è calmato e siamo riusciti a salire sulla barca grande ci siamo fatti delle grosse risate.
 
2° GALLERY by Emanuele Giorgini


Lo consiglieresti anche a dei surfisti esordienti?
Il boat trip alle Maldive è un'esperienza indimenticabile: i giorni trascorsi completamente sulla barca insieme a un gruppo di amici e in compagnia di onde costantemente perfette rimangono impressi nella memoria di ogni surfista, principiante o esperto esso sia. Anche se le onde maldiviane sono quasi tutte abbastanza facili, si parla sempre di Oceano Indiano e occorre avere comunque un minimo di padronanza della tavola per surfare sul reef.
 
Image
Photo_by_Andrea_Di_Pietro_to_Marco_Mulazzani
 
Image
Photo_by_Andrea_Di_Pietro_to_Manuel_Bettanin_with_camera
 
Per conoscere meglio Andrea visitate il suo sito personale andreadipietro.com
 
Per vedere tutte ma proprio tutte le foto del surf-trip:
 
 
Andrea Di Pietro è supportato da DC Shoes
Distributore per l'Italia: California Sport
Web: http://www.californiasport.info

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand