Andy Irons arriverà in Versilia giovedì 6 agosto per la Conferenza Stampa di presentazione della tappa del Tour Billabong prevista presso il bagno Aloha alle ore 15.00. ...
Un evento straordinario, sognato da anni, diventato realtà in occasione dell'uscita del nuovo surf-movie "Still Filthy" di Billabong, nota marca di abbigliamento sportivo e surfistico, che sta girando 8 Paesi europei con il suo "Bus" in un tour di divertimento e anteprime sulle spiagge.

Il tour Billabong farà tappa anche a Viareggio, allo stabilimento balneare Aloha, il 7 agosto, per una giornata che gli amanti del surf e tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo fantastico mondo non dimenticheranno facilmente! Molte le sorprese in spiaggia, ma soprattutto la possibilità di conoscere e surfare con uno dei maggiori guru del surf, amato e conosciuto in ogni angolo del mondo da tutti i surfisti, una leggenda vivente nella rosa dei più importanti "Pro" dell'ultimo decennio: Andy Irons. 
 

 
FONTE: http://www.nove.firenze.it/
 
ImageAvete letto bene!!!! Strofinatevi gli occhi e rileggete bene....

L'8 Agosto 2009 nel negozio Adrenalina Sport (Genova) verrà a farci visita un certo Andy Irons (3 volte campione del mondo di surf!!!) e naturalmente non sarà solo ma ad accompagnarlo ci saranno Tiago Pires, Benjamin Sanchis e Reubyn Ash!
Dopo autografi e foto in negozio si andrà tutti a Bogliasco ai Maa Beach per surfare in allegria se ci sarà mare, altrimenti giochi e premi vi aspettano. Inoltre per chi vorrà imparare la pratica del surf istruttori qualificati (Stefano Giuliani e Davide Onorato) insieme ai campioni vi insegneranno tutte le tecniche di questo sport meraviglioso....naturalmente gratis! La sera grigliata sulla spiaggia e ci faranno compagnia su un maxi schermo i video di Andy Irons "A fly in the champagne", “Still Filthy”. Insomma una giornata da Adrenalina!!!!

Per info :  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
http://www.adrenalinasportgenova.it
 
AGGIORNAMENTO DEL 29/07/2009

-Il tour Billabong arriverà per le 15/15.30 a Bogliasco

-Dalle 15.30/16 ci sarà la scuola surf GRATIS per tutti con tavole soft a disposizione ; perciò se il mare non è grosso direi livello principianti.....ma se il buon Dio ci regalasse qualche onda....

-Verso le 17.30 Andy verrà in negozio a Genova a firmare poster, e quant'altro e fare foto con chi vorrà immortalarsi con lui.

-Verso le 19.30/20 si farà una GRIGLIATA GRATIS per tutti (naturalmente i posti sono limitati....), quanti saranno i "tutti" ancora non si sa! nel senso che daremo un piatto ciascuno fino ad esaurimento.

Nella giornata verranno regalati gadget durante i giochi in acqua e ci sarà uno speaker d'eccezione.

In serata verranno trasmessi i film di Andy Irons su un maxi schermo....

Per ora non posso dirvi di più. Se avete domande contattatemi pure !

Quel giorno da ADRENALINA SURF SHOP ci sarà una promozione.....FOLLE!

 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand