Il 26 Luglio 2009 la catena asiatica di hotel esclusivi, Shangri-La Hotels and Resorts, inaugurerà il Villingili Resort and Spa, Maldives, il primo resort di lusso a sud dell’equatore nell’arcipelago maldiviano...
Situato nell’atollo di Addu, il resort sarà circondato da oltre 6 km di costa e da circa 2 km di incantevoli spiagge di sabbia bianca.

L’isola, che si estende per 3 km, offre 12 ettari di rigogliosa vegetazione, che la differenzia dagli altri resort maldiviani, 17.000 palme da cocco e 45 specie diverse di piante oltre a 6 km di costa e tre lagune naturali di acqua dolce con sfumature rosse, verdi o blu. Gli ospiti potranno passeggiare lungo i sentieri e osservare gli animali e la vegetazione locali e la ricca vita sottomarina.      
 
Image

L’ospitalità di Shangri-La, unica nel suo genere, accoglierà gli ospiti già dall’arrivo all’aeroporto di Male, quando saranno accompagnati dal personale del resort nella lounge privata dell’aeroporto, in attesa di imbarcarsi sul volo diretto all’atollo di Addu.

Dall’aeroporto di Gan, dove possono atterrare anche jet privati, la struttura è raggiungibile in soli otto minuti di motoscafo.

Il resort presenterà 16 esclusive palafitte sull’albero, una tipologia unica alle Maldive, appoggiate su pali, da cui ammirare l’isola a tre metri di altezza attraverso la folta vegetazione.

Ogni villa, di 218 mq, sarà dotata di camera da letto separata dal salotto e piscina infinity privata.
 
Image 
 
Le altre tipologie di ville includeranno ville sull’acqua, con terrazza e docce esterne; ville sulla spiaggia con camera da letto e salotto separati tra loro e collegati alla piscina infinity attraverso un terrazzo in legno; ville doppie sulla spiaggia composte da due camere da letto e una piscina infinity; ville con piscina e due ville presidenziali, di cui una costruita sull’acqua e con una piscina privata di 96 mq.

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives proporrà al suo interno diversi bar e ristoranti. Il Khazaanaage Restaurant che, in lingua locale Dhivehi, significa “la Casa del Tesoro”, offre una cucina che si ispira ai luoghi visitati dall’esploratore marocchino Ibn Battuda, tra cui il Golfo Persico, l’Oceano Indiano e il mare della Cina meridionale.

Nel cuore dell’isola si trova il Village Centre, un’area di 30.000 mq che include un eco – centre e un centro dedicato agli sport acquatici tra cui surf, scuba diving e snorkelling e altre attività per il tempo libero, piscina, due campi da tennis, un’area dedicata per i bambini sia interna che esterna, alcune boutique e centro d’intrattenimento.

Link: http://www.webluxe.net/
 
Image 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand