AREA FIFTY ONE Surf School
Un luglio a tutto Surf con Area 51
Si sono concluse martedì 31 luglio 2012 le lezioni per i 60 ragazzi dell’associazione Mary Poppins che per tutto il mese di luglio hanno potuto scoprire il mondo del surf da onda grazie ad Area 51 ed ai suoi istruttori.
 


Francesca Del Frate rappresentante dell’associazione Mary Poppins, attiva all’interno dell’iniziativa Estate Ragazzi e il presidente di Area 51 Enrico Giannotti, hanno garantito ad nutrito gruppo di ragazzi dai 4 ai 12 anni la possibilità di provare in tutta sicurezza una disciplina completa ed emozionante come il surf da onda.

Durante tutto il mese si sono susseguite lezioni pratiche e teoriche, che hanno permesso a tutti i ragazzi di muovere i primi passi tra le onde seguiti da alcuni dei migliori tecnici del panorama nazionale quali Marco Urtis, Claudio Lena, Gabriele Raso e Pietro Pennucci.

Il grande successo del progetto “MISTRAL SURF SCHOOL by AREA51 “ è stato garantito dal supporto di molte aziente del settore, che hanno fornito il materiale necessario per una splendida organizzazione .Thank’s to :REEF ,OAKLEY,WaterDreams ,UISP, Mistral Beach.

Area 51 ringrazia il Bagno Mistral nelle persone del dott. Andrea Biso e della moglie  Morena Briglio per il supporto logistico.

Image

Image 

La scuola si trova presso il BAGNO MISTRAL DI MARINA DI CARRARA, di fronte allo spot dell'Idrovora!
 

Istruttori:
Claudio Lena
Pietro Pennucci
Marco Urtis

info: 329/9803762
www.area51surf.it

Surf Schoo di Area 51 -  powered by: Vans , Waterdreams e Oakley

Image

{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand