Bending Colours - Jordy Smith

I MIGLIORI SURFER AL MONDO PRESENTI ALLA PREMIERE MONDIALE DI “BENDING COLOURS”
OLTRE 25,000 VISUALIZZAZIONI PER LO STREAMING ONLINE 

DA OGGI IN VENDITA SU DVD, BLU-RAY ™ EiTUNES

6 Novembre 2012, Santa Cruz, California – Grande entusiasmo tra la folla raccolta davanti al Teatro Del Mar a Santa Cruz, Ronnie Blakey e John Shimooka  hanno dato il benvenuto sul redcarpet alle più grandi star del surf, che includevano il protagonista del film Jordy Smith, insieme ai coprotagonisti e amici Julian Wilson, Adriano de Souza, Damine Hobgood, Cory Lopez e, tra gli altri, il grande snowboarder Jeremy Jones.
La proiezione inaugurale di Bending Colours ha attirato una folla di più di 500 fan nei due teatri sold out, mentre più di 25,000 utenti hanno guardato online il live streaming su www.redbull.tv.
Bending Colours ha seguito per un anno intero il surfistaJordy Smith e ha documentato i suoi progressi da teenager prodigio a uno dei migliori surfer al mondo. Il materiale d’archivio dai suoi anni da esordiente è mixato con le immagini adrenaliniche dei suoi viaggi più recenti con i compagni di surf Julian Wilson, Tom Curren, John John Florence e Josh Kerr.“Volevo fare questo film con Jordy da quando ho lavorato con lui per la prima volta”, ha affermato il regista Kai Neville. “E' un surfista talentuoso ed è bello lavorare con lui, ha una forte personalità. Sono molto felice del risultato.”
Girato in alcuni dei luoghi più belli e stimolanti per gli amanti della tavola, Bending Colours porta gli spettatori dalle onde spumeggianti delle coste dell’Isola di Riunione a quelle del Messico e dell’Indonesia. “Sono veramente elettrizzato di presentare finalmente, il mio film dopo quasi due anni di duro lavoro” ha detto Jordy Smith. “Mentre partecipavo al World Tour giravo il film, mi è capitato di passare più di dieci ore nell’acqua.”
La versione Blu-ray™ è stata masterizzata con il surround sound 5.1. usando il Dolby TrueHD che fornisce ai fan l’esperienza visiva più avvincente possibile.
www.redbull.com/bendingcolours.

Image

Image

Image

Image

Image 

Bending Colours sarà inoltre disponibile a partire dal 6 di novembre su DVD, Blu-Ray e iTunes.

Per maggiori informazioni visita 
www.redbull.com/bendingcolours .

Bending Colours, una produzione firmata Red Bull Media House e realizzata da Kai Neville Studio, per la prima volta entra nella vita privata e professionale di Jordy Smith e, grazie all’introduzione di innovative tecnologie di ripresa e di produzione, presenta un nuovo modo di girare i film sul surf. Jordy, uno dei più intuitivi ed espressivi surfisti al mondo e vincitore di numerose competizioni, in Bending Colours si lancerà sulle onde spumeggianti dalle coste dell’Isola di Riunione a quelle del Messico e dell’Indonesia.

Il Regista Kai Neville (ModernCollective, Lost Atlas e DearSuburbia) ha scelto Jordy come protagonista della sua nuova pellicola Bending Colours per realizzare qualcosa di totalmente nuovo nella categoria dei film sul surf, grazie all’unione geniale di effetti cinematografici, manipolazione scenica e acrobazie adrenaliniche sulla tavola da surf.

KAI NEVILLE:
L’ascesa di Kai Neville è stata a dir poco fenomenale. Dopola sua esperienza nel ruolo di apprendista a fianco del precursore dei film d’autoreTaylor Steele, Kai ha iniziato a dedicarsi alla realizzazione dei propri film sul mondo del surf. Con la pellicola ModernCollective (2009) e il seguito Lost Atlas (2011), i film di Kai sono diventati in poco tempo una pietra miliare della cultura surf.  Bending Colours è una pellicola nata dalla mente di unKai Neville in tuttala sua sconcertante e meravigliosa genialità.Per maggiori informazionisuKai Neville, visitate il sito www.kaineville.com

RED BULL MEDIA HOUSE:
Red Bull Media House è una società media internazionale che si occupa della produzione e distribuzione in tutto il mondo di avvincenti contenuti sportivi e culturali attraverso molteplici canali. Dal cinema alla televisione, dalla stampa al digitale e ai giochi, i contenuti Red Bull Media House sono ottimizzati per essere fruibili su qualsiasi dispositivo o piattaforma. Per maggiori informazioni, visitate www.redbullmediahouse.com .

PROFILO O’NEILL:
O'Neill, brand californiano per eccellenza e punto di riferimento dell’abbigliamentoda surf ed invernale di tendenza, è stato fondato nel 1952 quando un ragazzo di nome Jack O'Neilldecise di sfruttare la sua irrefrenabile passione per il surf. La visione iniziale di Jack nella produzione di articoli per sport da tavola funzionali e innovativi continua ad essere l’ispirazione principale in ogni iniziativa commerciale di questo marchio. Dalla prima muta in neoprene al laccio da surf, fino alla creazione dei primi pantaloncini senza cuciture. O'Neill continuerà ad accrescere la propria reputazione come uno dei marchi leader nell'abbigliamento giovane ed il Primo Brand a Cavalcare le Onde. www.oneill.com

Image 

{bookm} 


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand