Sticky Bumps Surf Wax02-02-2011 - Sticky Bumps Surf Wax, una divisione di Wax Research Inc., è lieta di annunciare l'entrata nel Team mondiale di Bethany Hamilton...
Bethany ha raggiunto nel team l'Hawaiiana Alana Blanchard e Malia Manuel, la Messicana Coco Nogales, l'Australiano Dave Rastovich, e l'Americano Stand Up Paddler Brian Haag.
 
Bethany è nata l'8 febbraio 1990 a Kauai, è nota la sua passione per le onde, soprattutto quelle big-wave. Attualmente è in gara  nell'ASP World Professional Surf Tour, e vive tutto il suo sogno con un braccio!

La sua determinazione è esemplare, tanto che è diventata un idolo, e su di lei hanno appena girato un film che uscirà per il pubblico di tutto il mondo l'8 Aprile 2011.

Bethany: "Sono entusiasta di unirmi al team Sticky Bumps come un surfista professionista", dice "Ho usato i loro prodotti in tutta la mia carriera amatoriale.

Link: www.stickybumps.com

WATERDREAMS
è il distributore per l'Italia

MAIL:
\n This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

TELEFONO:
0585/858902 (ore ufficio: 10.oo -13.oo  15.oo -18.oo)
FAX:
0585/52246

Se vuoi consultare i nostri cataloghi vieni a trovarci sul nostro sito internet   
www.waterdreams.it

 
Image
 
{bookm}
 
 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand