15-07-2019 - Bethany Hamilton ha festeggiato l'inizio della proiezione del suo nuovo lungometraggio, Unstoppable, intitolato ad un red carpet di Hollywood, seguito da una sessione di domande e risposte con Bethany e il regista Aaron Lieber.

Il documentario racconta la storia della surfista hawaiana Bethany Hamilton, sponsorizzato da Rip Curl, che ha visto la sua vita cambiare radicalmente perdendo il braccio sinistro all'età di 13 anni quando è stata attaccata da uno squalo tigre di 4,5 metri mentre surfava a Kauai, nelle Hawaii.

UNSTOPPABLE dal passato week-end  viene proiettato in oltre 200 sale cinematografiche negli Stati Uniti, ritrae la storia ispiratrice della surfista hawaiana Bethany Hamilton.

"È un documentario stimolante e potente", ha dichiarato Bryon Allen, fondatore, presidente e CEO di Entertainment Studios. "Sappiamo che gli spettatori di tutto il mondo saranno conquistati dall'incredibile storia di sopravvivenza e successo di Bethany Hamilton!"

La notizia, che ha travolto il mondo, ha reso Bethany uno dei giovani surfisti più stimolanti del mondo, non solo per la sua incredibile storia di sopravvivenza, ma soprattutto per la sua capacità di affrontare le avversità e conquistarla conquistando, in una sola anno, ritorno al Championship Tour (CT), il circuito mondiale del surf.

Il suo nuovo film, Unstoppable, diretto e coprodotto dal regista Aaron Leiber, mostra ai fan del surf un intricato filmato del filmato di Hamilton e della sua famiglia, insieme a filmati di Bethany, tra incredibili onde in un'eroica storia di coraggio , perseveranza, atletismo e ispirazione, rafforzando così Bethany come uno dei più forti, talentuosi e influenti surfer del nostro tempo, e dando così un nuovo significato all'espressione "surfare come una ragazza".

Questo è già il secondo film sulla surfista hawaiana Bethany Hamilton, che ha visto nel 2011 il film Soul Surfer, basato sul suo libro autobiografico pubblicato nel 2004, arrivare sul grande schermo.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand