Annunciate nuove categorie per i Big Wave Awards in programma il 2 maggio 2019: la Biggest Paddle delle donne e la XXL Biggest Wave
I surfisti di Wave di tutto il mondo si danno appuntamento al festival inaugurale BeachLife per celebrare i più grandi successi sportivi dell'anno
Biglietti per la premiazione in vendita da lunedì 18 marzo - Tutti i proventi saranno devoluti a Surfrider, Life Rolls On, Five Gyres e la Redondo Beach Police Foundation

12-03-2019 REDONDO BEACH, CA / USA - Il BeachLife Festival, il primo festival di musica e lifestyle oceanfront di Los Angeles, è orgoglioso di annunciare una partnership con la World Surf League (WSL) per ospitare il 19° 2019 Big Wave Awards. Giovedì 2 maggio surfisti e appassionati di surf da tutto il mondo si raduneranno sul campo del Beach Life Festival per i Big Wave Awards, lo spettacolo annuale di premi che celebra la grande comunità del surf e onora le più grandi realizzazioni di surf wave dell'anno. La cerimonia si svolgerà all'interno del festival BeachLife, proprio sulle rive di Redondo Beach, e servirà come evento d'inizio per il festival di tre giorni che si terrà dal 3 al 5 maggio 2019.

L'ingresso ai Big Wave Awards sarà incluso per tutti i partecipanti a BeachLife che hanno acquistato un pass. I biglietti sono disponibili per il grande pubblico per l'acquisto a partire da lunedì 18 marzo 2019 per $ 20 fino a esaurimento scorte. Tutti i proventi dei biglietti del Big Wave Award andranno a Surfrider, Life Rolls On, Five Gyres e la Redondo Beach Police Foundation. Per ulteriori informazioni o per acquistare i biglietti, visitare www.beachlifefestival.com.



"Il BeachLife Festival è la principale esperienza sulla spiaggia del sud della California: musica dal vivo, cibo, bevande artigianali e sport ispirati alla cultura californiana, sono tutti autentici per il nostro stile di vita quotidiano e siamo entusiasti di creare questo coinvolgente festival per i nostri ospiti" dice il co-fondatore di BeachLife, Allen Sanford. "Non esiste uno sport professionale migliore del surf per complimentarmi con il nostro festival e non potremmo essere più entusiasti di ospitare surfisti professionisti provenienti da tutto il mondo che vengono riconosciuti durante i Big Wave Awards".

Il 19 ° Big Wave Awards annuale presenterà premi in otto categorie:
Ride of the Year
XXL Biggest Wave Award femminile
Women's Paddle Award
Men's Paddle Award
XXL Biggest Wave Award maschile
Miglior performance femminile

presentata da Hydro Flask, Miglior premio per le prestazioni complessive maschili e Wipeout of the Year.

La finestra del concorso dei WSL Big Wave Awards si conclude il 20 marzo 2019 e ha attraversato i 12 mesi precedenti di azione di surf su onde grandi. Ogni onda cavalcata in tutto il mondo in questo periodo era ammissibile per l'esame attraverso le otto categorie. Una giuria determinerà le migliori corse in ciascuna delle categorie sulla base di prove fotografiche e video. Di seguito sono disponibili ulteriori informazioni sui Big Wave Awards.

"Siamo lieti di ospitare i Big Wave Awards 2019 insieme al BeachLife Festival", ha affermato Sophie Goldschmidt, CEO di WSL. "Questa partnership consente agli appassionati di surf di confrontarsi con le nostre grandi star e sperimentare lo spettacolo in un modo completamente nuovo. Siamo inoltre lieti di annunciare che i premi di quest'anno presenteranno due nuove categorie: il Women's Paddle Award e il Women's XXL Biggest Wave Award. Poiché il Women's Paddle Award è nuovo di zecca, la notte dei Big Wave Awards annuncerà il titolare del record mondiale per la più grande onda di surf (paddle) - Donna. Siamo stati onorati di celebrare il record mondiale di Maya Gabeira lo scorso ottobre con l'apertura della stagione Big Wave, e ora assegneremo il prossimo detentori del Big Wave World femminile nella nuova categoria paddle-in. "

Tra gli ospiti speciali che dovrebbero partecipare ai Big Wave Awards del 2019 ci sono gli attuali detentori del World Record Maya Gabeira e Rodrigo Koxa per il più grande Wave Surf (illimitato) rispettivamente per donne e uomini. Con l'introduzione della categoria più recente, il Women's Paddle Award, un nuovo detentore del record mondiale sarà annunciato nella notte anticipata del Big Wave Awards il 2 maggio.

Le nomination 2019 per i Big Wave Awards saranno pubblicate ad aprile.

Il BeachLife Festival sarà situato a 137 N. Harbor Drive, Redondo Beach, CA 90277.

Per ulteriori informazioni su BeachLife, visitare: https://beachlifefestival.com/

 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand