Suggerimenti per coloro che vogliono capire qualcosa in più sulla possibilità di surfare su onde più grandi ...

12-06-2020 - Questo è un tutorial che può essere molto utile per tutti coloro che vogliono spostare un po 'di più i propri limiti di surf su onde leggermente più grandi (non hanno bisogno di essere onde troppo grandi).

Scritto dall'australiano Kales Broccoli, questo video sotto forma di tutorial ci spiega in modo molto semplice e pratico alcuni passaggi per capire come agire quando si surfano onde un po 'più grandi di quelle a cui siamo abituati.

Surfare in grandi onde è sempre un'esperienza stimolante, soprattutto per coloro che hanno iniziato a surfare un po 'tardi. Come sempre, passare più tempo possibile nell'oceano con onde più grandi è il modo più sicuro per sentirsi sicuri, ma anche questi consigli pratici aiuteranno.

Kale ci dice che con la recente entrata di grandi onde sulla costa orientale dell'Australia, si è sentito poco preparato a surfare molte delle onde.

"Ho finito per surfare onde grandi, solide, ma sicuramente non enormi. Ho visto molti surfisti di livello intermedio che hanno anche remato, ma hanno lottato" contro le condizioni ". Questo tutorial è per loro."


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand