Blue Crush 2
Uscita prevista per la primavera 2011

luglio 2010 - Si sta girando in Sud-Africa il "sequel" del fortunato Blue Crush (uscito nel 2002) interpretato da Kate Bosworth e Michelle Rodriguez...

Blue Crush 2 è diretto e prodotto da Mike Elliott (Beethoven's Big Break). Brian Grazer (A Beautiful Mind, Blue Crush) e Ron Howard (Frost / Nixon, Angeli e Demoni) per Imagine Entertainment.
Il film è una Co-Produzione sudafricana/tedesco, ed è girato in Sud Africa da Universal Pictures Productions GmbH e Moonlighting Blue Crush Productions, inoltre è co-prodotto da Geneviève Hofmeyr e Ralph Tuebben.

Il film sarà presentato in anteprima esclusiva su Blu-rayTM Hi-Def e DVD in primavera 2011 e sarà distribuito dalla Universal Studios Home Entertainment.

Il film è giovane e con cast internazionale comprende Sasha Jackson ("One Tree Hill"), Sharni Vinson (Step Up 3-D), Elizabeth Mathis (Enchanted), Ben Milliken (Newcastle) e l'esordiente Chris Fisher.

In Blue Crush 2 è girato lungo la bellissima costa del Sud Africa in alcune delle spiagge più belle del pianeta, tra cui la "l'onda perfetta": Jeffrey's Bay (conosciuto anche come "J-Bay"), North Beach, Glenmore, Banana Beach e Coffee Bay.

Il film presenta anche molte surfiste di livello mondiale femminile da parte del team Roxy, alcune delle quali attualmente ranking nel ASP Women's World Tour, tra cui: Sally Fitzgibbons (# 1), Laura Enever (# 3), Bianca Buitendag (# 14) Rosy Hodge (# 17), Tanika Hoffman, e Danielle Le Roux, oltre a Sarah Baum (# 24), Roxy Louw, Tarryn Chudleigh, Kirsty Delport, Mia Hordyk, Morag Steele e Heidi Palmboom.
 
Per la marte maschile ci sono invece: Taj Burrow, Jordy Smith e Travis Logie. Il film presenta anche il Big Wave surfista Grant "Twiggy" Baker, Rudi Palmboom Sr, Casey Grant, Warwick Wright, Mikey February e Andrew "Roosta" Lange.
 
 
{bookm}
 
Blue Crush 2 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand