Article Index

Il surf è al centro della scena mentre il Festival musicale viene annullato ai Boardmaster

Edouard Delpero (FRA) ha avuto una finale tutta in discesa al contro Federico Nesti  al Boardmasters Longboard Pro  e ha lasciato ben poche possibilità. Poiché la sua prima onda è stata giudicata quasi perfetta dai giudici che hanno lasciato cadere un 9,50 per il suo sforzo di rovescio. Nesti, che ha raggiunto la sua prima finale da due surfisti in assoluto, ha fatto del suo meglio, ma non è riuscito a competere con Delpero e ha dovuto accontentarsi del secondo posto. L'ex secondo classificato nel mondo, Delpero aggiunge l'ennesima vittoria di un evento al suo impressionante curriculum.

"Era irreale iniziare con un'onda del genere, soprattutto perché erano piuttosto difficili da trovare", ha detto Delpero. "Federico ha surfato alla grande, quindi mi ha dato il cappello e sono felice di essermi divertito così tanto in finale. È stata un'altra fantastica giornata in spiaggia quaggiù a Fistral e il pubblico è stato ancora una volta molto gentile con noi surfisti. Ora devo tornare a lavorare a casa e spero di riuscire a fare qualche surf per prepararmi per la Galizia. "

Bene anche Francesca Rubegni che è arrivata alle Semifinali. Ora i due atleti italiani sono rispettivamente al 2°  e 3° posto nei ranking europeri WSL.

European Men’s LQS Top 5:
1 - Edouard Delpero (FRA) 
2 - Federico Nesti (ITA) 
3 - Ben Skinner (GBR) 
4 - Benoit Carpentier (FRA) 
5 - Jordan Zervas (GBR) 

European Women’s LQS Top 5:
1 - Alice Lemoigne (FRA) 
2 - Zoe Grospiron (FRA) 
3 - Francesca Rubegni (ITA) 
3 - Emily Currie (GBR) 
5 - Beth Leighfield (GBR) 

 

Federico Nesti

Francesca Rubegni

Giada Legati


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand