Il movimento italiano del Sup è pronto ad accogliere il più importante appuntamento della stagione agonistica 2019, il Campionato Italiano Assoluto di Stand Up Paddle e Paddleboard  FISW che proclamerà i Campioni d’Italia 2019.

 

Un evento nazionale di altissimo livello, che richiamerà i migliori atleti italiani, per la prima volta nelle acque del mare della Liguria, per la precisione ad Andora, dall’1 al 3 novembre presso lo stabilimento balneare dello storico Cinghiale Marino Surf Club.

 

Il programma della manifestazione prevede, per la giornata di venerdì 1 novembre, la Sprint Race sui 200 mt, per sabato 2, la Technical Race, gara a slalom di 3 km. Domenica 3 novembre è in programma invece la Long Distance su 12 km.

 

Alla manifestazione sarà affiancato anche il Trofeo FISW, Città di Andora che permetterà anche a non agonisti di partecipare in tutte le specialità in programma.

 

Al termine della manifestazione, combinando i risultati delle 3 prove, verranno incoronati i campioni d’Italia 2019, nella categoria maschile e in quella femminile, di Stand Up Paddle Racing e di Paddleboard.

 

Tutte e tre le prove, e di conseguenza l’assegnazione dei titoli nazionali, saranno aperte solo ai possessori di tavole 12.6.

 

A difendere il titolo, nello Stand Up Paddle Racing, saranno Claudio Nika e Caterina Stenta. Per quanto riguarda invece il Paddleboard gli atleti da battere saranno Nicolò Di Tullio e Cornelia Rigatti.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand