19-04-2019 - PRAIA DO PARAISO, Costa da Caparica - Portogallo -  La corsa di Edoardo Papa al Caparica Surf Fest non si è ancora fermata..

ha passato la heat al Round 5 ed è approdato ai quarti di finale dove oggi incontrerà il francese Kauli Vaast.

Ecco il risiultato al Round 5:

 

 


18-04-2019 - PRAIA DO PARAISO, Costa da Caparica - Portogallo -  Il Caparica Surf Fest è andato avanti in condizioni migliori oggi e ha attraversato un'altra grande giornata di gare con Edoardo Papa che approda al round 5 !!!

Ecco il suo risultato al round 4:

 

 


16-04-2019 - PRAIA DO PARAISO, Costa da Caparica - Portogallo -  Il Caparica Surf Fest è andato avanti in condizioni migliori oggi e ha attraversato un'altra grande giornata di gare con tutte e quattro le divisioni, QS e Junior, uomini e donne.

Onde pompate tutto il giorno, con venti leggeri al mattino e il luminoso sole portoghese che splendeva tutto il giorno. Intorno al segno dell'alta marea, le onde sono tornate di nuovo in forma e hanno offerto condizioni bellissime, in particolare sul podio Sud dove gli junior si sono trovati a pulsare il tipo di punta a destra per inviare massicci punteggi nel Round 3.

Edoardo Papa è l'ultimo italiano rimasto in gara, confermando la sua solidità con un onda giudicata oltre i 7,8 punti, avanza così al round 4.

 


16-04-2019 Costa de Caparica - Portogallo - Partito ieri il Caparica Surf Fest con i contest Junior e Open, che hanno visto il recordi di ben 6 atleti italiani partecipanti.

Nell Junior Pro:
Partiti dal Round 1: Diego Cordeiro, Francesco Lazzarini, Baita Rufo
Partito dal Round 2: Matteo Calatri
Partito dal Round 3: Edoardo Papa

Per ora si sono qualificati fino al round 3, raggiungendo così Edoardo Papa: Diego Cordeiro, Matteo Calatri, mentre Francesco Lazzarini deve ancora disputare la sua heat al round 2.

Purtroppo il giovanissimo Rufo Baita con una sola onda e a una delle sue prime esperienze di contest internazionale, non ha passato la sua batteria.

Caparica Surf Fest Junior Pro powered by Oakley
JQS1,000 Men's Event
Costa de Caparica - Portugal
15-19 April,2019

Nell'open (QS3,000) invece vi ha preso parte solo Roberto D'Amico, che purtroppo è uscito al Round 01.

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive