Secondo quanto riferito, un dipendente del parco gioche era ubriaco e ha lanciato un'onda alla massima potenza!

02-08-2019 - Questo è un incidente che darà grinta agli avversari delle piscine a onde ... Secondo le ultime informazioni che abbiamo, 44 ​​turisti cinesi sono stati feriti in una piscina a onde cinesi, più precisamente a Yanbian. La causa? Un malfunzionamento che avrebbe causato una grande onda in una piscina piena di persone.

I media locali hanno riferito che nessuno è stato ucciso nell'incidente, ma 44 bagnanti sono rimasti feriti. Tra questi, 7 persone sono state ricoverate in ospedale. Due soffrono in particolare di costole rotte. Altri due sono stati ammessi per tagli sul corpo e un altro soffre tra cui un piede fratturato.

Secondo un'agenzia di stampa locale, l'incidente si sarebbe verificato dopo un malfunzionamento del pannello di controllo del parco di divertimenti, che avrebbe causato il rifiuto di una quantità di acqua (troppo) importante. E i primi articoli segnalati sono travolgenti ... La persona responsabile dell'invio delle onde era probabilmente ubriaca al momento dell'incidente ... L'uomo ha quindi spinto il generatore di onde al massimo.

A seguito di questo incidente, le autorità locali hanno ordinato la chiusura di questo pool di onde fino alla fine delle indagini della polizia. Il parco è rimasto aperto.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand