La Cina e gli Stati Uniti hanno appena trovato un nuovo campo di battaglia con questa copia del Ranch.

20-06-2019 - Quando ci sarà un surfista cinese sul CT? Alcuni anni fa, questa domanda non ha quasi toccato la nostra mente. Eppure, è essenziale oggi. Conosciamo tutti la Cina, una grande potenza emergente e recentemente emergenti nel mondo del surf. Poco a poco i cinesi stanno affermando la loro volontà di diventare un paese di surf presentando il suo nuovo giocattolo.

Lo scorso gennaio, abbiamo presentato il progetto della prima onda artificiale cinese costruita a 800 km dall'oceano. La produttività cinese richiede, le prime sessioni di test di questa copia del Ranch si sono svolte a giugno. Ecco il risultato in video.



Un progetto che ammonta a $ 26 milioni, in particolare a causa di questo binario ferroviario che passa nel mezzo del bacino per generare le onde. Questo concetto ti è familiare? Anche a noi. E probabilmente anche a Kelly. La piscina a onde del centro sportivo Xing Feng Extreme è stranamente simile alla piscina di Kelly a Lemoore. È un po 'una copia di Surf Ranch, "Made in China".

Per ora, il re non deve preoccuparsi. Come ogni contraffazione, la qualità rimane a desiderare e questa nuova "onda" sembra ancora lontana dall'equiparare l'originale.

In effetti, rimane difficile sapere quale sia l'onda spinta in condizioni più grandi. Ma sembra che i cinesi abbiano sviluppato un lungo rettilineo, piuttosto morbido, ideale per andare a caccia di carve o tagli.

Nell'acqua, volti che saranno sicuramente trovati ai Giochi Olimpici. Futuri medaglisti? Chi lo sa?

 


User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand