ImageCome ogni anno Protest rinnova la sua collezione invernale propone diverse linee di materiali e stampati che, per la stagione 2008.09, sono ispirate alle conseguenze del surriscaldamento globale. Elementi naturali come alberi, rocce e fiocchi di neve, oppure spaventosi insetti mutanti sono proposti nelle linee On the Rocks e Mutant mentre linee biologiche Green is the new Black esprimono la reazione di Protest ai cambiamenti climatici...

Dal punto di vista tecnico sono previsti capi estremamente tecnici in EVent per passare ai vari materiali Geotech delle linee 10.0, 8.0 e 5.0 caratterizzati da una impermeabilità all acqua rispettivamente pari a 10.000mm, 8.000mm e 5.000mm.

Protest Boardwear opera da più di 15 anni di vita nel settore dell abbigliamento tecnico da boardsports. Nato con l idea di realizzare abbigliamento da snowboard funzionale e di tendenza, ma dal prezzo contenuto, Protest è cresciuto fino ad una posizione fra i leader nel mercato europeo anche nel surfwear e nell abbigliamento street. Oggi è distribuito in 40 nazioni, sponsorizza alcuni degli eventi internazionali più importanti fra cui The Arctic Challange ed il World Rookie Tour, nonché i video della Pirate Movie Production e di altre case di produzione film internazionali. L international team cresce anno dopo anno, annoverando pro del calibro di Miikka Hast, Jonas Hagstrom e Jock Koffler, nonché la giovane svedese Meri Peltonen. Protest si dedica molto anche ai giovani talenti con la creazione di un international rookie team e ad organizzazioni umanitarie supportate annualmente con iniziative benefiche.

Per vedere l intera collezione Protest di questo inverno visitate la sezione prodotti di www.californiasport.it

Image

Image


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand