COMPASSINGE' il nuovo film della REEF con premiere il prossimo 15 agosto a BROOKLYN
09-08-2013 - Reef il brand di riferimento per i surf-travel è orgogliosa di annunciare l'uscita del nuovo film di Cyrus Sutton "compassing", il racconto di due "zingari moderni" in avventura nel Pacifico. Il film farà il suo debutto mondiale al Picture Farm Gallery a Brooklyn il 15 agosto 2013.

Sutton è un regista vincitrice di un Emmy e D.I.Y. surf hero, entrato nella famiglia Reef nel 2012, portando la sua energia creativa alla squadra.
Conosciuto per la sua piacevole narrazione e per lavori divertenti quali “Riding Waves,” e “Stoked and Broke", i suoi full-length documentari e cortometraggi hanno ottenuto numerosi premi e consolidato la sua reputazione come uno dei più promettenti regista di film-surf .
E' il fondatore di Korduroy.tv, una voce importante nel mondo del surf.

"Compassinge" parla di "trovare la libertà," ovvero qualcosa di perso con  la tecnologia rende il mondo un posto più piccolo.
Prima di intraprendere 60-giorni di avventura sulla costa del Messico, Sutton ha personalizzato il suo furgone per vivere "on the road".
Si unisce con Kepa Acero nonché colleghi ambasciatori di Reef e surfisti leggendari: Rob Machado, e Nick Rozsa.

Il film è una interpretazione visiva di "Just Passing Through", la campagna di Reef.

Il film sarà presentato in anteprima a Williamsburg in Picture Farm Gallery, 338 Wythe Ave Brooklyn, NY 11249, una galleria d'arte quartiere e centro comunitario a Williamsburg. Sutton sarà a disposizione per discutere la sua esperienza con il film.
La serata sarà anche una performance live di NYC nuovi miti e una mostra di foto selezionate dal viaggio di Sutton.



{bookm}

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand