14-05-2019 - Leonardo Fioravanti (ITA) ha vinto la sua prima vittoria in CT nel 2019 battendo Willian Cardoso (BRA) e Ezekiel Lau (HAW).

Fioravanti era alle corde per tutta la batteria, ma si è battuto negli ultimi minuti. Lo stretto vantaggio di 0,24 punti dell'italiano ha spinto Lau al terzo posto nella heat, il che significa che è eliminato dall'evento al 33 ° posto.

"L'inizio di quella heat è stata così folle", ha detto Fioravanti. "Avevo la sensazione di surfare bene, ma non ho potuto segnare più di 4.00. Keramas è un'onda davvero dura per cronometrare quando è di queste dimensioni, quindi se perdi un turno perdi l'onda intera. Sapevo che era giunto il momento di fare qualcosa di grosso quindi sono andato in onda e ha funzionato. Ci sono state alcune buone onde che si sono scatenate nella heat prima della mia, quindi ho avuto delle aspettative piuttosto alte quando sono uscito, ma sfortunatamente, ha rallentato per la nostra batteria, ma fortunatamente per me è arrivata l'onda migliore che ho surfato. Sono davvero entusiasta di vincere una manche e, si spera, un po 'di ritmo inizierà a farsi strada. "



Corona Bali Protected Men’s Round 2 (Elimination Round) Results:
Heat 1: Kanoa Igarashi (JPN) 14.60 DEF. Deivid Silva (BRA) 10.67, Jacob Willcox (AUS) 10.10
Heat 2: Leonardo Fioravanti (ITA) 10.90 DEF. Willian Cardoso (BRA) 10.66, Ezekiel Lau (HAW) 10.07
Heat 3: Adrian Buchan (AUS) 14.00 DEF. Seth Moniz (HAW) 12.50, Soli Bailey (AUS) 11.40
Heat 4: Ryan Callinan (AUS) 10.50 DEF. Jesse Mendes (BRA) 8.43, Sebastian Zietz (HAW) 8.40

Corona Bali Protected Men’s Round 3 (Round of 32) Matchups:
Heat 1: Julian Wilson (AUS) vs. Jadson Andre (BRA)
Heat 2: Yago Dora (BRA) vs. Michael Rodrigues (BRA)
Heat 3: John John Florence (HAW) vs. Joan Duru (FRA)
Heat 4: Wade Carmichael (AUS) vs. Deivid Silva (BRA)
Heat 5: Italo Ferreira (BRA) vs. Jack Freestone (AUS)
Heat 6: Willian Cardoso (BRA) vs. Jeremy Flores (FRA)
Heat 7: Conner Coffin (USA) vs. Griffin Colapinto (USA)
Heat 8: Kolohe Andino (USA) vs. Ricardo Christie (NZL)
Heat 9: Filipe Toledo (BRA) vs. Caio Ibelli (BRA)
Heat 10: Seth Moniz (HAW) vs. Ryan Callinan (AUS)
Heat 11: Owen Wright (AUS) vs. Kelly Slater (USA)
Heat 12: Michel Bourez (FRA) vs. Rio Waida (IDN)
Heat 13: Gabriel Medina (BRA) vs. Leonardo Fioravanti (ITA)
Heat 14: Mikey Wright (AUS) vs. Adrian Buchan (AUS)
Heat 15: Kanoa Igarashi (JPN) vs. Peterson Crisanto (BRA)
Heat 16: Jordy Smith (ZAF) vs. Jesse Mendes (BRA)


13-05-2019 - Keramas, Bali / Indonesia - Il giorno di apertura del Corona Bali Protected, la terza tappa del World Championship Championship (WSL) Championship Tour (CT), è stato chiamato ON alle 6:30 del mattino.Il programma ha visto entrare in acqua il round 1 maschile. Gli uomini hanno gareggiato con onde da 1 a 1,2 metri in Keramas. Il Seeing Round femminile è stato disputato dopo.

"Per fortuna le previsioni sono arrivate", ha dichiarato Kieren Perrow, Direttore del WSL Competition. "Ci siamo divertiti a ondate, un po 'altezzate stamattina con quell'ondata più corta. Il vento è andato abbastanza bene durante la giornata di ieri, quindi siamo fiduciosi che sarà lo stesso oggi. Fortunatamente nei primi due giorni, abbiamo maree che non sono così estreme, quindi la bassa marea non si esaurirà più di quanto potrebbe in seguito nella finestra. Ci divertiamo con le onde e dovremmo averle per gran parte della giornata. Gareggieremo il più possibile. "

Leonardo Fioravanti si è trovato subito in batteria con il Campione del Mondo John John Florence e purtroppo non è passato.

Non è detta l'ultima parola in quanto ha ancora la possibilità di rientrare in gara con la "eliminiation Round", ecco la sua heat.

ELIMINATION ROUND - HEAT 2
Willian Cardoso
Ezekiel Lau
Leonardo Fioravanti


A Kermas è in programma anche la seconda tappa del Red Bull Airborne:

Qualifying Round 1 Matchups:
Heat 1: Noa Deane (AUS), Chippa Wilson (AUS), Jack Freestone (AUS), Eli Hanneman (HAW), Lee Wilson (IDN), Local Wildcard
Heat 2: Italo Ferreira (BRA), Eithan Osborne (USA), Matt Meola (HAW), Mason Ho (HAW), Matt Banting (AUS), Eric Geiselman (USA)
Heat 3: Yago Dora (BRA), Filipe Toledo (BRA), Reef Heazlewood (AUS), Finn McGill (HAW), Kalani David (HAW), Bronson Meydi (IDN)

Qualifying Round 2 Matchups:
Heat 1: Italo Ferreira (BRA), Filipe Toledo (BRA), Jack Freestone (AUS), Mason Ho (HAW), Kalani David (HAW), Wildcard
Heat 2: Noa Deane (AUS), Reef Heazlewood (AUS), Finn McGill (HAW), Eli Hanneman (HAW), Matt Banting (AUS), Eric Geiselman (USA)
Heat 3: Yago Dora (BRA), Chippa Wilson (AUS), Eithan Osborne (USA), Matt Meola (HAW), Lee Wilson (IDN), Bronson Meydi (IDN)

 

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive