Image22-10-2010-
Tutti l’abbiamo votato e ora abbiamo ciò che ci meritiamo: Wade Goodall e soci vanno al Burningman Festival (Nevada, USA) per il 4° capitolo di Creative Destruction.  
Lunga è la strada che porta da Los Angeles al festival più pazzo del mondo. Wade Goodal e la crew di Creative Destruction hanno attraversato cittadine sperdute e deserti infestati da coyote, per approdare al celebre lago prosciugato noto come “The Playa”, da qualche parte in Nevada, dove 50.000 “burners” visitano ogni anno la Black Rock City costruita per il Burningman.

Se non hai idea di cosa stiamo parlando, da’ un occhiata al capitolo 4 di Creative Destruction: “DUST TIL DAWN”
http://www.creativedestruction.tv/chapter04 .
Disponibile anche su Vimeo :

 
“é proprio un vero freakshow. E’ fantastico”
“Il Burningman è come il tuo primo lancio sullo shuttle per la NASA. Pazzesco.”  Wade Goodall

Ultime notizie:
Creative Destruction sta per arrivare in Europa, con la chiusura delle votazioni per il capitolo 5: è stata scelta “The Low Road”. Dunque, Wade Goodall ed i suoi amici si uniranno ai migliori riders del Billabong team per un lungo e pittoresco giro attraverso Francia, Spagna, Portogallo e Marocco a novembre. Stay tuned!

Bonus video:
Per chi se lo fosse perso, ecco un grazioso clip di Wade e soci che mixano free surf progressivo e skate. Check it out: http://www.creativedestruction.tv/_webapp_656540/bonus

Rimanete sintonizzati su C.D., registratevi su http://www.creativedestruction.tv
 
{bookm}

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand