Colori freschi e vivaci, design moderno, altissima qualità e molto altro. Questa è la collezione Apparel di DC Shoes per la Primavera e l’Estate 2018.

Nato come brand dedicato agli street rider, DC in poco tempo ha conquistato non solo gli appassionati di skateboard ma ha fatto battere anche i cuori ribelli di snowboarder, surfer, fino ad arrivare a tutti i fan di sport estremi come motocross e bmx per poi finalmente affermarsi come un vero simbolo del moderno urban wear.

T- shirt, camicie, felpe, pants, jeans indistruttibili, giacche leggere a antivento ma anche accessori vari quali zaini, cinture, portafogli e cappellini: questo e molto altro è lo stile firmato DC, con molti capi realizzati con tessuti innovativi e particolarmente adatti alle calde giornate estive.

Per la collezione Spring Summer 18 DC Shoes presenta quattro linee la cui offerta spazia dall’abbigliamento tecnico e sportivo a capi più casual.

SKATEBOARDING
Dagli skater per gli skater! Per la stagione Spring Summer 2018 questa linea comprende anche la Initials Collection realizzata seguendo i consigli dei famosi pro skater: Josh Kalis, Wes Kremer e Tiago Lemos. T-shirt leggere ed altamente traspiranti, materiali elasticizzati, volumi comodi per concedere la massima libertà d movimento.

‘94
La collezione ’94 riesce ad interpretare al meglio la ricca tradizione skate ed athletics di DC. Si distingue per i colori contrastati, t-shirt e felpe con loghi di grande dimensione e per capi con fits leggermente più ampi. Nostalgica per certi aspetti e modaiola per altri, la collezione ‘94 è chiaramente ispirata al look degli anni ’90 e quindi decisamente in trend ad attuale.

GOLDENEMPIRE
Come la 94’ la Goldenempire affonda le proprie radici nello stile americano degli anni 90! Questa collezione è composta da capi in colorazioni pastello con silhouettes in stile moderno.

ESSENTIALS
Essentials è la collezione che accontenta tutti! Chi predilige un look atletico e sportivo e chi invece adora essere casual in ogni occasione! Camicie, tees, felpe e pantaloni dai colori semplici e stilosi renderanno Essentials la tua collezione preferita per la stagione Spring Summer 2018!

DC Italian Skate Team 2018: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano, Kevin Duman e Davide Rossano. Team Manager: Federico Tognoli.

 About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è rapidamente diventata leader nel mercato delle scarpe da skate e marchio action sport riconosciuto a livello mondiale. Oggi DC è un marchio globale la cui linea di prodotti include scarpe da skate e lifestyle per uomo, donna e bambino, abbigliamento, tavole e scarponi da snowboard, outerwear e accessori. Uno dei punti chiave della filosofia DC è da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che rappresentano il brand, sviluppano linee di prodotto “firmate” e collaborano in tutte le operazioni promozionali del marchio.

Scopri dov’è il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui

Per acquistare i prodotti DC Shoes online clicca qui

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da:

California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
web:
www.californiasport.info
facebook:
www.facebook.com/californiasports
YouTube:
bit.ly/californiasportyoutube
Google+:
plus.google.com/+californiasport
instagram:
instagram.com/californiasportitaly
Pinterest:
it.pinterest.com/calsportitaly

 


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand