REEF PRESENTA IL CORTOMETRAGGIO "DE PASSAGE"
UN CORTOMETRAGGIO CHE METTE IN RISALTO LE VITE DEI BRAND AMBASSADOR


(Carlsbad, CA) – 23 maggio 2014Reef è orgogliosa di annunciare l’uscita di “De Passage” prevista per il 15 giugno, un corto girato in 5 continenti che racconta la vita dei suoi top ambassadors sparsi per il mondo.

“De Passage” è un film ispirato alla filosofia di Reef “Just Passing Through”, 20 minuti di immagini che riprendono le surreali vite dei surfisti legati a Reef: Alana Blanchard, Mick Fanning, Luke Davis, Tia Blanco, Rob Machado, Kai Otton, Shane Dorian, Mikala Jones, Taylor Knox, Paige Maddison, and Nick Rozsa.

“De Passage” è la traduzione francese di “Just Passing Through” la giusta filosofia di vita per un viaggio che comincia a Tahiti nella Polinesia Francese dove Machado, Blanchard, Dorian, Otton, Rozsa, Sutton, Davis, Blanco e Maddison scivolano sulle onde del Pacifico. La storia prosegue poi a Bali, dove Jones porta il film nel profondo dell’inesplorato arcipelago. Da qui si passa all’Australia dove il 3 volte campione del mondo Mick Fanning si rilassa nella pace della sua terra d’origine prima di affrontare la finale contro Taylor Know tra le fredde onde del Sudafrica.

Diretto dal famoso regista, Russell Brownley (“Cancer to Capricorn”, “Gum for My Boat”) e da Mark Tesi, Global Creative Director di Reef, questo film parla dell’idea di non aspettare che il momento giusto ti capiti ma di buttarsi e andare incontro ai momenti più importanti della vita.

“Reef ha davvero tanti ambassadors speciali. Abbiamo voluto fermarci un attimo e guardare le loro vite ed i loro viaggi con occhi nuovi”, ha annunciato Mark Tesi, “Il viaggio che abbiamo fatto per girare il film è stato come una vera esperienza da surfisti. Abbiamo dormito in otto nella stessa camera. E’ stata la più pura e genuina delle esperienze.”
“Abbiamo voluto rendere omaggio ad alcuni dei nostri preferiti avventurieri come Jacques Cousteau, e abbiamo pensato ‘quale modo migliore di farlo se non attraveso gli occhi di un gruppo di viaggiatori dinamici e curiosi’…gli uomini e le donne che hanno costruito il programma dei Reef Ambassador” ha commentato Brownley.

“De Passage” è stato girato da Brownley, Nic Mclean, Chris Bryan e Bali Strickland e diretto da Brownley stesso. Prodotto da Shea Perkins, Mike Matey, Tesi, and Brownley.

L’uscita online è prevista per il 15 giugno e sarà seguita da un premiere tour che verrà annunciato a breve.


LINK “DE PASSAGE” TRAILER:
http://www.reef.com/culture/zine/de-passage-trailer

www.reef.com



ABOUT REEF
Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Lo scopo di Reef è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Il mare è il nostro punto di riferimento.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand