A Milano Moto, bici, surf, sci e abbigliamento si trovano in un unico posto che è anche un caffè

Deus ex Machina  nato 8 anni fa a Sidney in Australia, tratta di moto, bici e tavole da surf: tre mondi che sembrano molto distanti, ma che sono legati e uniti dalla creatività e passione artigianale di dare vita ad opere uniche.

 

Tre passioni che così danno vita ad una linea di abbigliamento ed accessori conosciuta in tutto il mondo per le  grafiche particolarii.

I punti Deus sono unici e ne esistono solo 4 in tutto il mondo: Sydney, Bali, Los Angeles e da poco più di un anno anche a Milano. Il 15 marzo 2013.

Tutto ciò grazie d un gruppo di soci che ha aperto il Deus ex Machina in via Thaon di Revel 3, all’interno del primo “moto quartiere” italiano.

Quello di Milano è il primo in Europa.

Filippo Bassoli di Deus ex Machina spiega che questo progetto non vuole fare "produzione di massa" , ma che si occupano di customizzazione di moto… un business importante, ed inoltre l’abbigliamento che producono e distribuiscono anche per altri.

Realizzano bici e surf con gli shaper migliori ( a Bali) .

 

A Bali si fanno appunto i surf, e a Milano le bici. Per gli snowboard e sci artigianali ci si appoggia alla Svizzera.

Ogni modello che si trova nel catalogo si può mantenere come è, oppure personalizzare in svariati modi: ecco perché non esiste un listino ufficiale, perché ogni oggetto è diverso dagli altri e sono unici.

I prezzi  vanno per le moto dai 10.500 euro fino a 30.000.

 

 


Nel Deus store milanese è sempre possibile trovare nuove special, moto, biciclette ed è anche il luogo dove apprezzare alcune “icone” Deus: le moto Greivous Angel, la Street Tracker, le bici Deus Cycleworks con porta surf e copertoni fat,  la Carby Road, la Deus Fat Tyre, le bici di ogni tipo, cittadine, da divertimento, scatto fisso custom su base Cinelli o vintage.

Tutte questa passioni vengono condivise nel ristorante aperto 7 giorni su 7, menù per tutto il giorno dalla colazione alla cena.

 

A breve verrà presentato un piccolo teatro che sarà utilizzato come spazio eventi, cineforum con una programmazione dedicata ai mondi Deus (moto, bici, sci e suf).

fonte: Wired.it


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand