Drift: nuovo film sul surf con Sam WorthingtonSam Worthington si prepara ad un ritorno a casa. Nei prossimi mesi sarà di nuovo a Perth, la sua città natale, per dar via alle riprese di Drift...
16-03-2011 - Storia dei Fisher Brothers, due ragazzi appassionati di surf che nel 1972 decidono di trasferirsi in una remota zona dell'Australia e dare il via ad nuovo business legato alla loro passione. Dovranno affrontare l'ostilità dei locali, un gruppo di biker e le onde letali dell'Oceano per vedere realizzato il loro sogno. 
 
 
25-08-2010 - Sam Worthington (era nal cast di Avatar) non si è stancato ancora di inanellare ruoli da protagonista, a quanto pareDi recente ha infatti dichiarato a un quotidiano australiano che sta per tornare da quelle parti (pur essendo nato in Inghilterra, l'attore è vissuto per quasi tutta la vita in Australia) per girare un nuovo film, Drift, che parla dell'evoluzione del surf da semplice passatempo a sport competitivo a livello mondiale.

"Sono nell'animo un ragazzo australiano," ha detto Worthington, "e tornare in quei luoghi per restituire qualcosa alla mia città è qualcosa che non vedo l'ora di poter realizzare. C'è qualcosa di puro e vero nel surf, e c'è qualcosa di puro e vero anche in questa sceneggiatura." Morgan O’Neill e Ben Nott si divideranno l'onere della regia, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2011, in accordo con la fittissima agenda di Worthington.
 
{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand