Uno in Australia, l'altro negli Stati Uniti ... A priori non era lo stesso squalo!

18-01-2020 - Ieri venerdì, è stato in Australia che lo squalo ha imperversato. Wil Schroeter, 59 anni, ha pagato per una sessione mattutina a Windang Beach nel Nuovo Galles del Sud. Era seduto sulla sua tavola quando ha sentito una pressione sulla sua gamba. Il suo amico Peter Combs lo ha sentito urlare e quando lo ha trovato sulla sabbia, il danno è stato fatto: "Penso che tutto il suo piede fosse nella bocca dello squalo, abbiamo visto segni su entrambi i lati del piede. deve essere stato uno squalo di circa due metri. Probabilmente uno squalo bulldog o un piccolo squalo bianco. " Un "piccolo squalo", che quindi fece grandi tagli e una significativa lacerazione alla caviglia sinistra, ma senza che passasse attraverso le ossa.

I soccorritori lo hanno portato all'ospedale di Wollongong, ma Wil sta bene. Potrà tornare in acqua, ma forse non più alle 8 di mattina in un punto che porta il piccolo soprannome di "Sharkies" perché a volte vediamo squali che vengono a mordere il pesce alla foce del lago Llawarra ...


ANCHE NEGLI USA!
L'altro incidente si è verificato negli Stati Uniti lunedì pomeriggio. Samuel Horne, 26 anni, ha surfato per circa 45 minuti sul lato Rodanthe, sulle famose Outer Banks della Carolina del Nord.
Stava remando quando è stato morso sul piede. Accompagnato dalle emergenze, ha anche ottenuto alcuni punti. Si noti che lo scorso anno ci sono stati 3 attacchi in quest'area e che un surfista di 17 anni aveva lasciato una gamba lì.

Il surfista professionista locale Brett Barley ha confermato negli ultimi tempi una ripresa dell'attività degli squali. E il giorno dell'attacco, Logan Alexander stava girando questo video un po 'più a nord. Vediamo ancora che i ragazzi sono abituati a vedere gli squali quando preferiscono filmare una piccola botte nell'immagine vicina!

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI SE SCORRI SOTTO

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand