Article Index

ImageESITO ELEZIONI DIRETTIVO FISURF

05-12-2011 - Eletto ieri Alessandro Di Spirito - nuovo presidente Fisurf.
Ecco il comunicato ...

La Federazione Italiana Surfing, nel rispetto ed in ottemperanza alle indicazioni ricevute dall’ ISA, agli impegni presi ed in conformità dello Statuto,
comunica

che si è tenuta ieri 4 dicembre 2011 in seconda convocazione l’ Assemblea Nazionale dei Soci riunita in seduta plenaria per  eleggere il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo che guideranno la Fisurf per i prossimi 4 anni.

Diciasette le Asa presenti in proprio o per delega su un totale di venti Asa regolarmente iscritte.

La Fisurf tutta dà il benvunto al suo nuovo Presidente Alessandro Di Spirito ed al nuovo Consiglio Direttivo composto da:

Emiliano Bufalini           (Vicepresidente- Consigliere)
Fabio Carroccia             (Consigliere)
Roberto Domenichini   (Consigliere)
Stefano Creti                  (Consigliere)

Tra i punti all’ordine del giorno è stata variata anche la sede legale della Federazione che si è spostata da Cagliari (ca) a Santa Marinella (rm).

Il neo Consiglio Direttivo nella persona del suo Presidente, Alessandro Di Spirito, ringraziano tutte le Asa intervenute e tutti coloro che con correttezza e  tenacia hanno permesso che la Fisurf attraversasse pressochè indenne un lungo e difficile periodo fattto di divisioni e contrasti.

Al presidente uscente, Leonardo D’Angelo che ha guidato la Fisurf in  questo periodo transitorio, all'ex presidente Maurizio Spinas e al suo direttivo; a Gennaro Capasso, Fabio D'Anna, Carlo Piccinini, Giuseppe Arioni ed Oliviero Geroldi, tutti membri del Consiglio dei Consulenti, organo di garanzia e controllo che non si sono mai risparmiati in un lavoro lungo ed arduo di controllo e gestione nel rispetto del mandato ISA, senza dimenticare l'aiuto fondamentale e l'impegno che Alessandro Dini ci ha fornito in questi mesi e che sarà prezioso anche in futuro, insieme all'impegno di tutti coloro che vorranno aiutare la Federazione a crescere e a ricomporre tutte le parti di un puzzle,  che per troppo tempo è stato frammentato .

A tutti Costoro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per tutto il lavoro svolto e che ancora svolgeranno con costanza, passione professionalità.

Grazie!

Il Presidente
Alessandro Di Spirito
 
 


03-12-2011 -
Domani la Fisurf cambia pagina !!!Domani 4 dicembre 2011 ci sarà l'elezione del nuovo presidente, ecco chi sono i candidati ... Si rammenta che l’Assemblea Nazionale è costituita dai Presidenti di ASA  aventi diritto di voto o dai loro delegati, purché dirigenti in carica della stessa o di altra ASA  avente diritto di voto. E’ convocata l’Assemblea Straordinaria Elettiva della Federazione Italiana Surfing (Fisurf) per l’elezione degli Organi Statutari che si terrà a Santa Marinella (RM) nei locali della  sala teatro ubicata nei pressi della chiesa San Giuseppe  il giorno 4 Dicembre 2011 con inizio alle ore 11,00 in prima  convocazione ed alle ore 12,30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Elezione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea:
Presidente,Vice Presidente e Segretario;
2. Elezione scrutatori;
3. Elezione del Presidente della Federazione Italiana Surfing (Fisurf);
4. Elezione di n.6 Consiglieri Federali;
5. Proclamazione degli eletti.
6. Presa d’atto del verbale di  consegna e passaggio poteri redatto dal Presidente uscente;
7. Deliberazioni eventuali riguardanti il verbale di consegna di cui al punto precedente;
8. Variazione Sede Legale presso l’indirizzo residenziale del neo‐eletto Presidente;
9. Varie ed eventuali

Le candidature finora pervenute alla segreteria sono di:

Alessandro Di Spirito
Luca Pilloni
Emiliano Bufalini
Fabio Carroccia
Roberto Domenichini
Franco Piccioni
Stefano Creti


Tra queste quella di Luca Pilloni è stata invalidata per la mancanza del tesseramento alla Federazione del club di appartenenza e del pagamento delle relative quote sociali nei tempi e modi previsti dallo statuto.

Si rammenta che, oltre i vincoli di eleggibilità presenti in statuto, per delibera del consiglio uscente che accoglie il mandato ISA non saranno ricandidabili tutti coloro che hanno fatto parte dell’ultimo consiglio direttivo, sia della Surfing Italia che della Fisurf. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate da un curriculum e da una dichiarazione che certifichi la veridicità di quanto dichiarato soprattutto riguardo le condizioni di eleggibilità che comunque potranno essere accertate d’ufficio. L’accertamento dell’identità dei partecipanti all’assemblea sarà verificato attraverso idoneo documento di riconoscimento personale. Eventuali deleghe con allegata copia del documento di identità del delegante e del delegato dovranno essere consegnate in originale contestualmente all’atto di accertamento dell’identità.
 
Fonte: fisurf.net
 

 
A tutti i Presidenti delle ASA FISURF
A tutti i componenti del Consiglio dei Consulenti
Al delegato Fisurf in Costa Rica sig. Giovanni Benetti
Ai segretari sigg.ri Alessandro Di Spirito,Emiliano Bufalini e Giovanni dell’ Ovo.

A norma e rispetto dello Statuto Federale, la Fisurf  (Federazione Italiana Surfing) emana il seguente COMUNICATO FEDERALE


OGGETTO:Convocazione Assemblea Straordinaria Elettiva.

Si rammenta che l’Assemblea Nazionale è costituita dai Presidenti di ASA  aventi diritto di voto o dai loro delegati, purché dirigenti in carica della stessa o di altra ASA  avente diritto di voto.

E’ convocata l’Assemblea Straordinaria Elettiva della Federazione Italiana Surfing (Fisurf) per l’elezione degli Organi Statutari che si terrà a Santa Marinella (RM) nei locali della  sala teatro ubicata nei pressi della chiesa San Giuseppe  il giorno 4 Dicembre 2011 con inizio alle ore 11,00 in prima  convocazione ed alle ore 12,30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Elezione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea:Presidente,Vice Presidente e Segretario;
2. Elezione scrutatori;
3. Elezione del Presidente della Federazione Italiana Surfing (Fisurf);
4. Elezione di n.6 Consiglieri Federali;
5. Proclamazione degli eletti.
6. Presa d’atto del verbale di  consegna e passaggio poteri redatto dal Presidente uscente;
7. Deliberazioni eventuali riguardanti il verbale di consegna di cui al punto precedente;
8. Variazione Sede Legale presso l’indirizzo residenziale del neo‐eletto Presidente;
9. Varie ed eventuali


Si comunica che i Soci aspiranti alle cariche elettive (Presidente,Consigliere Federale) dovranno presentare alla segreteria,a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inoltrarsi a Segreteria Fisurf c/o  Alessandro Di Spirito,Via Milano 13 A, Santa Marinella 00058 Roma ,la candidatura entro e non oltre le ore 10:00 del quattordicesimo giorno antecedente la celebrazione dell’Assemblea,indicando espressamente la candidatura per la quale intende concorrere .

Si rammenta che, oltre i vincoli di eleggibilità presenti in statuto, per delibera del consiglio uscente che accoglie il mandato ISA non saranno ricandidabili tutti coloro che hanno fatto parte dell’ultimo consiglio direttivo, sia della Surfing Italia che della Fisurf.

Tutte le candidature dovranno essere accompagnate da un curriculum e da una dichiarazione che certifichi la veridicità di quanto dichiarato soprattutto riguardo le condizioni di eleggibilità che comunque potranno essere accertate d’ufficio.

L’accertamento dell’identità dei partecipanti all’assemblea sarà verificato attraverso idoneo documento di riconoscimento personale.

Eventuali deleghe con allegata copia del documento di identità del delegante e del delegato dovranno essere consegnate in originale contestualmente all’atto di accertamento dell’identità.

Cordiali saluti

FISURF

Sede Legale Corso Vittorio Emanuele, 340                                             
09123 Cagliari
Cod.fisc. : 01539360469

IL PRESIDENTE
Leonardo D’Angelo

Fonte: fisurf.net 

Link: http://www.fisurf.net
 
{bookm} 

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand