Erica Hosseini
Erica Hossein
Oltre alle numerose competizioni a cui partecipa, la campionessa californiana è sempre più impegnata nei photoshooting pubblicitari.

Un po' sportiva e un po' modella, Erica Hosseini rappresenta quanto di meglio il mondo dello sport possa offrire. Campionessa di surf, nata nel 1987 in California (e dove altro poteva essere nata una surfista così?) è una sportiva che si sta facendo conoscere nel mondo delle competizioni. È numero 40 del mondo nella classifica ASP (Association of Surfing Professionals) e sogna un giorno di diventare la numero uno. La sua carriera è già lunga nonostante l'età, ed è fatta di tante vittorie nelle gare di casa e nelle competizioni nazionali. Ora si sta preparando per salire quelle posizioni che la separano dalla vetta.

Da quando ha undici anni si allena tante ore al giorno, alzandosi alle cinque e cominciando a surfare. Anche quando andava a scuola, per la gioia della mamma che doveva accompagnarla ogni santa mattina sulla spiaggia. Ma almeno la povera mammina è stata ripagata, perché oggi Erica guadagna bene grazie agli sponsor che la vogliono non solo per i suoi risultati in gara.

Un po' modella dicevamo, perché a guardarla bene si capisce che una così avrebbe potuto tranquillamente intraprendere una carriera diversa. Fisico perfetto, bionda, alta e sorridente, Erica è stata notata da molti fotografi che l'hanno scelta per alcune campagne pubblicitarie (guarda il video qui sotto), svestendola e facendole capire che è apprezzatissima anche con un bikini al posto della solita muta da allenamento.
 

 
{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand