Presenti Calatri, Lazzarini e Ceccarelli nello short-junior.
Nel Long Men attesi Federicoo Nesti, Filippo Marullo e Alessandro Ponzanelli.
Nel Long Girl c'è anche la nostra Francesca Rubegni

06-10-2020 - Praia da Baia, Espinho - Portogallo - Il Surf Pro Espinho, che consiste in un evento regionale junior e longboard, inizia domani, martedì 6 ottobre nel nord del Portogallo.

"'La fortuna aiuta gli audaci', dicono alcuni", hanno detto Gonçalo Pina e Pedro Ferreira, gli organizzatori. "C'è stata una grande tempesta la scorsa settimana che ha portato molta sabbia al molo e ha creato un banco di sabbia epico. Le onde sono state classiche negli ultimi giorni e i surfisti che sono arrivati ​​presto hanno davvero sognato. Le previsioni per la settimana sono piuttosto buone alcune swell e principalmente venti deboli quindi siamo davvero felici. "

Prima di tutto la Junior Pro Espinho, con i migliori 64 atleti maschi e 32 femmine under 18, in lotta per l'ambito titolo europeo Junior, dal 6 al 9 ottobre 2020. La prestigiosa lista dei campioni europei junior passati include le stelle del CT Jeremy Flores (FRA), Leonardo Fioravanti (ITA), Johanne Defay (FRA) e Pauline Ado (FAR) tra gli altri.

Nel fine settimana (10-11 ottobre), è il turno dei migliori longboarder d'Europa di entrare in formazione anche nel loro unico evento della stagione, il Longboard Pro Espinho, che determinerà i vincitori del titolo del continente.

La prima chiamata domani è alle 8:30 BST / 3:30 ET / 12:30 PT a Praia da Baia. Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming su WorldSurfLeague.com e sul canale YouTube di WSL.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand