FAIR BITS
Image
Dopo il grandissimo successo dello scorso anno con Blue Horizon la Billabong ha scelto nuovamente VIAREGGIO & la Versilia per presentare il suo secondo film.

FAIR BITS è frutto della collaborazione tra 7 filmaker provenienti da mondi ed esperienze diverse. "I vari segmenti del film sono completamente differenti tra loro ed ogni regista ha prodotto immagini davvero interessanti" spiega Brendan Malloy .
"Ho messo tutto me stesso in questo film e sono estremamente felice ed orgoglioso del risultato finale" dice Taj Burrow "Fair Bits porta nel surf movie elementi unici e divertenti e devo ringraziare Emmet e Brendan Malloy per il loro aiuto creativo ed il loro intuito".

In Fair Bits c'è tutto questo compreso immagini di super tubi di 3 metri, di tow-in in una piscina con onda artificiale in Malesia, oltre a una sequenza di Taj, Rob Machado e Kelly Slater che cercano di surfare con una porta, un badile, uno snowboard, un paio di sci, una custodia di chitarra ed un tavolino. Fair Bits è il film da non perdere sul grande schermo !


"Quand'ero ragazzo, alle Hawaii, non c'erano videocassette o DVD e gli unici surf-movie che vedevamo erano quelli programmati - una o due volte all'anno - dal cinema locale" Spiega Jack Mc Coy, regista-icona del surf internazionale. "Offrire a tutto il mondo surf movie per il grande schermo è un importante contributo alla cultura del surf contemporaneo".

In cartellone al Festival di quest'anno c'è Fair Bits con Taj Barrow, uno dei più grandi free-surfers e n°6 del World Championship Tour. Con un anteprima mondiale per oltre 3000 spettatori svoltasi in Gennaio "in casa" di Taj, in Australia, ha avuto inizio il tour internazionale.

Lo scorso anno, il Billabong Jack McCoy Surf Film Festival ha presentato il pluri-premiato film "Blue Horizon" a un pubblico di 55000 spettatori nel mondo, di cui 5000 in Europa


Per vedere il trailer vai su:



Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand