Film: Richards ha creato una tavola quasi identica a quella che usava durante i suoi titoli mondiali.

06-09-2019 - Il twin deve a Mark Richards, ciò che la pellicola deve a Laird Hamilton. Quasi tutto Quindi è naturale che Surfer abbia voluto girare un film sull'australiano, per celebrare la performance, l'origine del twin e raccontare la storia che unisce l'australiano a questa famosa tavola da 2 pinne.

Mark Richards ha vinto il suo primo titolo mondiale nel 1979 praticando il surf quasi esclusivamente a due punte quando i suoi avversari agitavano ancora i single-end. "Il gemello è il tabellone definitivo per le onde piccole", ha dichiarato all'epoca l'australiano che alla fine avrebbe vinto per tre volte consecutive il titolo di campione del mondo con questo piatto (1980, 1981 e 1982). ).

Per le sue tavole, Mark Richards è stato ispirato dall'hawaiano Reno Abellira, che aveva gareggiato in Australia nel 1976 armato di un gemello 5'3 terribilmente efficiente tra le onde piccole. Una performance che non aveva mancato a Mark Richards, alla ricerca di idee per spingere le sue grandi dimensioni in onde a bassa potenza. Molto efficace nelle onde piccole e medie, il twin, rispetto al singolo del tempo, ha avuto il vantaggio di guadagnare manovrabilità mantenendo molta velocità

Per realizzare questo film, ecco il trailer, i giornalisti hanno contattato Mark Richards, che è stato così gentile non solo per la sua disponibilità, ma anche per creare alcune tavole per il progetto: in particolare una tavola Retro Twins quasi identica a quello che Richards ha surfato durante i suoi titoli mondiali. Tavole testate da Zeke Lau, Kael Walsh e Noah Collins.

Il risultato? Un film su Mark Richards e il twin intitolato "Fast & Loose". Un mix perfetto di passato, presente e futuro, e il film dovrebbe presto essere distribuito. Nel frattempo, ecco il trailer.
 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand