04-04-2019 - Costruzione in Performance Core con Bamboo, disponibili in 2 versioni set 2 pinne Kell, e set 3 pinne 2 twin più centrale .

Distribuito da Holy Sport
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf
https://www.instagram.com/holysportitaly/
http://www.holysport.com/

Sito Web FCS: https://www.surffcs.com

FCS II RM KEEL
Le pinne di Rob sono nella gamma come la più alta area disponibile da FCS II. Questo modello corposo è stato progettato per adattarsi al modello Firewire Go Fish, tuttavia può essere facilmente trasferito alla maggior parte delle tradizionali tail fish shapes.

Geometria
Comparativamente, RM Keel si trova tra Modern Keel (high sweep) e Retro Keel (low sweep), rendendole ben bilanciate e prevedibile in natura. La punta arrotondata e il profilo robusto fanno sì che questo modello produca un'eccezionale accelerazione di guida e di avanzamento.

Prestazione
Stabilità e controllo sono le caratteristiche principali del modello di Rob. Con la massima portata e portata offerta, la RM Keel ti farà impennare con la massima velocità mantenendo la velocità anche nelle onde più morbide.

"Durante la progettazione di questo modello, l'attenzione si concentra su guida e flusso con la possibilità di bloccare una bella svolta. Tutti gli ingredienti in omaggio quando si usa un fish retrò ".

FCS II RM TWIN + 1
2/3 twin e 1/3 di thruster, RM Twin + 1 è un set versatile che si adatta a più modelli di tavola e condizioni di surf.

Geometria
Le alette laterali hanno un angolo di spazzata neutro (Performer Family) e un contorno sottile dalla base alla punta. In confronto ad altri modelli gemelli anche le alette laterali sono sottodimensionate. Lo stabilizzatore, che ha un alto grado di sweep (famiglia Carver), è sovradimensionato per compensare e aggiungere alla superficie combinata del set.

Prestazione
Adattabile su super modelli gemelli, ibridi e forme performanti, RM Twin + 1 offre le basi del propulsore (prevedibilità e controllo) con la scioltezza e il rilascio del tail più vicino alla sensazione di un gemello.

"L'intenzione era di colmare il divario tra un setup tri e twin. La velocità, unita a una sensazione allentata nel tail  ad una sensazione di controllo di fondo quando si incide una curva, è l'essenza di questo set ".

Costruzione
Performance Core (PC) con inserto in bambù ci consente di ottenere una pinna leggera e reattiva con un'estetica unica che si lega ai modelli Rob's Firewire.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand