LA FCS II MR TWIN FEATURES UNA MODERNA TWIST SUL MODELLO ORIGINALE CHE HA GIAì VINTO 4 VOLTE IL TITOLO TWIN FIN DESIGN.

OVERVIEW
- EXCEPTIONAL DRIVE + PIVOT
- STABILISER ADDS CONTROL
- PERFORMANCE CORE (PC) AND NEO GLASS (NG)
- SIDE FINS POSITIONED BEHIND SHAPERS DOT

Ora disponibile sia in Performance Core (PC), sia nella costruzione Neo Glass (NG) più economica, questo popolare twin + stabiliser offre una guida e una velocità eccezionali, con un controllo sufficiente per spingere con sicurezza le tue curve con potenza.

GEOMETRIA
Derivato dal modello di pinne MR che ha surfato per vincere quattro titoli mondiali, questo popolare modello di pinna laterale ha un'ampia larghezza alla base che si estende verso la punta creando la massima superficie per la velocità e la guida.

Lo sweep moderato (rake) significa che l'FCS II MR Twin deve essere considerato un modello gemello 'All Round'. Il mini stabilizzatore è progettato per aggiungere il controllo senza sacrificare la velocità, o perdere quella sensazione di libertà che è sinonimo di un doppio set-up.

"VELOCI E TRASPARENTI CON CARATTERISTICHE DI TENUTA CONFIDENZIALE VENGONO SICURAMENTE FUORI DAL BOTTOM E DAL RIP TRAMITE UN GRANDE TURN. QUESTA E 'UNA GRANDE OPZIONE PER CHIUNQUE VUOLE UN TWIN FIN FEEL, CON UN PICCOLO CONTROLLO EXTRA FUORI TAIL ". - MR

PRESTAZIONE
In genere adatto a un certo numero di modelli MR, a moderne forme di fish e a tavole con lower rocker, queste pinne generano velocità di avvio istantanea, ruotano e si rilasciano facilmente dalla parte superiore, mantenendo un'incredibile accelerazione nella prossima svolta.

COSTRUZIONE
Le pinne FCS II MR PC presentano tinte in resina tradizionali in tre opzioni di colore, il che significa che ciascuna pinna ha il suo aspetto unico.

Le pinne Performance Core (PC) offrono una sensazione costante simile a una tradizionale alettatura in fibra di vetro, ma con il vantaggio di un peso ridotto. Il modello di flessione si estende progressivamente dalla base alla punta, aiutando il surfista a mantenere la guida e mantenere una svolta. Le pinne PC sono affidabili, molto reattive e possono essere utilizzate in una varietà di condizioni diverse.

Neo Glass (NG) è una costruzione leggera e modellata in fibra di vetro che offre prestazioni standard da pro. L'alto contenuto di fibra di vetro rende queste pinne rigide e reattive, e le lamine ingegnerizzate forniscono una sensazione costante. Le pinne Neo Glass sono molto economiche e versatili da usare in una varietà di condizioni.

- SU TWIN FIN BOARD DA 5'10 "- 6'6" MR CONSIGLIA LE SEGUENTI POSIZIONI FIN DELLA TAIL, (SIDE: 9” - 11” + CENTRE: 3 1/2”)

- MR FINS SI POSIZIONA 10MM DIETRO DEGLI SHAPERS DOT. I COSTRUTTORI CHE SONO PREOCCUPATI DI QUESTO MODO DEVONO SPOSTARE LA POSIZIONE DELLA LARGHEZZA LATERALE IN AVANTI DI 10mm o 3/8 ".
Distribuite da Holy Sport
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf
http://www.holysport.com/

WWW.SURFFCS.COM
@markrichardssurfboards
@fcs_surf


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand