22-03-2018 - FCS e Julian Wilson hanno di nuovo collaborato per offrire un'elegante pinna e Traction Pad Signature "JW" in edizione limitata.

Questi prodotti sono stati prodotti per sostenere JW, non solo per aumentare la consapevolezza del cancro al seno, ma anche per fornire un contributo finanziario ad alcune delle organizzazioni benefiche preferite da Julian.

Insieme ai prodotti "Pink" collaborativi di Hurley e JS, una parte del ricavato andrà a favore delle donazioni annuali di beneficenza di Julian, una delle quali sta supportando la ricerca e il recupero del cancro al seno.

Questa iniziativa annuale guidata da Julian viene presentata ogni anno al Quiksilver Pro sulla Gold Coast, e inizialmente è partita da quando a sua madre è stato diagnosticato un cancro al seno alcuni anni fa. Questo ovviamente ha avuto un impatto enorme su Jules, che in passato ha lavorato a fianco dell'Australian Breast Cancer Association.

Negli ultimi tempi, Julian ha diretto ogni sforzo di raccolta fondi verso enti di beneficenza e individui più localizzati che lottano contro varie forme di cancro. Al centro di questa iniziativa è la consapevolezza sulla ricerca e il recupero del cancro al seno, che è rappresentata dai punti salienti rosa su questi prodotti.

Disponibile ora presso i core board stores e online solo per un periodo limitato.

www.surffcs.com
@fcs_surf
@julian_wilson

 

 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand