Surfhardware ha deciso di agire in risposta agli incendi che devastano l'Australia e sta raccogliendo fondi.

08-01-2020 - L'Australia è ancora nel mezzo di gravi incendi e molte raccolte di fondi per agenzie di emergenza locali sono in corso in tutto il mondo. Numerosi marchi di diversi settori hanno affrontato l'argomento e stanno cercando di aiutare, in risposta all'allarmante necessità di mezzi finanziari per combattere le fiamme e le loro disastrose conseguenze.

Nel mondo del surf, Surfhardware (FCS - Softech - Gorilla - Hydro) ha deciso di agire oggi raccogliendo fondi per la Croce Rossa Australiana. Il marchio FCS donerà quindi tutti i profitti delle sue vendite online in tutto il mondo per il fine settimana dell'11 e 12 gennaio all'associazione al fine di sostenere le sue azioni sul posto.

Inoltre, FCS mette in palio una delle sue tavole firmate Julian Wilson JS Air17 (6'0 x 18 3/4 x 2 3/8 - 28.2L) tramite una lotteria (clicca qui), i cui profitti saranno donati alla Croce Rossa australiana .

I biglietti costano € 12 ciascuno, per un'estrazione che avrà luogo venerdì 10 gennaio alle 9:00

La partecipazione all'estrazione avviene online: Tombola FCS.

Ricordiamo che oltre 500 milioni di animali sono stati vittime degli incendi e con 6 milioni di ettari bruciati è l'equivalente di un paese come la Croazia che è andato in fumo. Questo è già 5 volte più degli incendi in Amazzonia dell'anno scorso e le aree di foreste che non sono mai state toccate in passato rischiano di essere completamente distrutte questa volta.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand