ImageUna parte dedicata a Roberto D'Amico

21-04-2011 - FIAT Freestyle Team, il progetto sostenuto da FIAT Automobiles Spa che riunisce alcuni dei più forti rider nazionali delle specialità freestyle, rinnova la propria presenza sul web con il lancio del nuovo sito www.fiatfreestyleteam.com ..
Completamente aggiornato nella veste grafica e nelle funzionalità, www.fiatfreestyleteam.com costituisce una vera e propria finestra aperta sul mondo del FIAT Freestyle Team e delle discipline rappresentate dai suoi rider.
 
Realizzato su piattaforma WordPress, il sito contiene tutte le informazioni, i risultati e le notizie sugli atleti Stefano Munari e Filippo Kratter (snowboard), Daniel Cardone (skate), Alessandro Barbero (BMX) e Roberto D’Amico (surf), con una ricca selezione di immagini in action, video e contenuti speciali disponibili per il download.

Una sezione dedicata, permette di rimanere costantemente aggiornati e di condividere le ultime novità sugli eventi targati FIAT Freestyle Team, con tutti i dettagli utili per partecipare, oltre a video e foto reportage realizzati dai migliori filmer e fotografi della scena.

Inoltre, uno spazio riservato ai partner ufficiali del team e ai link consigliati, consente una visione più ampia sull’intero panorama delle discipline freestyle.

Il sito, fruibile da tutti i device, mobile e tablet compresi, è strettamente connesso ai social network con widget per la condivisione dei contenuti sui profili personali e collegamenti ai canali ufficiali FIAT Freestyle Team.
 
 
{bookm}  

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand