20-02-2020 - Il primissimo film di surf SNAPT di Logan Dulien !! Film indipendente che è stato originariamente distribuito nel 2002 !!

Ultimamente Snapt 1 è apparso in formato digitale.

Snapt 1 è il primo film di una serie di 3 perle cinematografiche. 45 minuti di antologia, offerti dal loro proprietario Logan Dulien prima dell'uscita della nuova opera, Snapt 4, che è prevista per questa estate.

Un ritorno nel 2002, 18 anni fa. L'anno in cui Andy Irons ha vinto il suo primo titolo di campione del mondo.

Un cast esteso per questo primo film, che include Mick Fanning, Joel Parkinson, Bobby Martinez, Taj Burrow, Asher Pacey, CJ Hobgood, Andy Irons, Bruce Irons, Ozzy Wright, Dean Morrison, Mikala Jones ...

Un vero regalo per coloro che non hanno conosciuto i DVD, perché il film è pubblicato nel suo stesso succo: nella qualità video dell'epoca, troviamo tutti gli stili del surf degli anni 2000.

Logan Dulien ha detto sulle sue produzioni: "Fondamentalmente, ero amico di un mix di ragazzi, dai fratelli Irons ai fratelli Hobgoods, Mike Fanning, e ragazzi meno noti come Gorkin o completamente sconosciuti come Asher Pacey. ai miei occhi, questi ragazzi stavano per dominare il surf e farebbero un buon film di surf. "


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand