25-02-2020 - Dopo una stagione 2019 in cui Jorgann ha attraversato tutti gli stati, durante questa bassa stagione i Reunionesi decisero di andare a ricaricare le batterie sul lato Reunion.

Storia di ricarica delle batterie. Sfortunatamente, Jorgann è stato ferito il 2 ° giorno lanciando una retromarcia sul retro. Essendo la passione più forte, ha continuato a surfare fino a quando non è stato più in grado per alcuni giorni.

Z.I.O.N è l'ultimo film del surfista della Reunion, quindi girato nella sua casa di Reunion. Un inno ad un'isola che ama così tanto, dove paesaggi magnifici e onde idilliache si mescolano.

Fai attenzione, se nonostante la crisi degli squali sta ancora surfando a Reunion, sappi che queste sessioni sono ponderate, sicure e non si svolgono in condizioni rischiose. I surfisti sono gente del posto che conosce il mare da molto tempo.

"Oggi, non potrei andare in acqua se non avessi un sistema di squali sotto la mia tavola, sarei troppo spaventato. Avevo incubi a riguardo, ma anche solo voglio trovare Reunion com'era quando ero marmocchio. Questo è un po 'lo scopo di questo film ".

Una festa per gli occhi, in attesa di rivedere Jorgann sul QS dove gli auguriamo una stagione eccellente.

Video by @pierrebrrr


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand