In america si inventa di tutto, e questa ultima trovata fa discutere...

07-10-2018 - Lanciato nel 2013, il sistema di pinne rimovibili FCS II ha portato una piccola rivoluzione consentendo la posa a mani nude. La promessa era semplice: "Nessuno strumento, nessuna chiave per installare e rimuovere le pinne solo clic e dé-clic, per cambare velocemente le pinne"

Ed è vero,  è super conveniente e veloce, ma pochi anni dopo abbiamo ancora sentito gemiti nei posteggi quando qualche surfista dalle mani delicate non riesce a mettere/levare le pinne...

Questo può sembrare banale, ma un ragazzo americano ha inventato la Finpuller, machete di plastica (riciclata dice lui) per aiutare a questi cambiamenti derive.

Il produttore afferma che il sistema è utilizzabile già da un bambino di 7 anni, e funziona anche con il sistema Futures (dopo averlo svitato in ogni caso!). Ma lo scopo di questo articolo non è quello di promuovere la Finpuller, invece di chiedersi come siamo arrivati ​​a costruire uno strumento 20 volte più grande di una chiave per la pinna...

Ad ogni modo è improbabile che se ne ordini uno per $ 22 ... e $ 42 di spedizione dagli Stati Uniti! Per 55 € preferirai continuare ad usare le mani e magari essere un po 'furbo.

Precisamente troviamo in rete vari consigli, su come cerare delle basi per fare scivolare meglio le pinne, o aiutandosi semplicemnte con un asciugamano, una scarpa o la parte in velcro del leash.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand