Un nuovo infortunio al ginocchio durante l'Oi Rio Pro ha rimosso il leader del campionato 2019 ...

29-06-2019 - Tutto sembrava prendere forma per il campione del mondo in questo mondiale 2019.

Dopo essersi ritirato dal Tour nel 2018 a causa di una rottura parziale del legamento crociato destro durante una sessione di freesurf a Bali, Florence è tornato a far parte dell'élite mondiale quest'anno con un forte desiderio di vincere.

Le sue due vittorie nel Rip Curl Pro Bells Beach e al Margaret River Pro lo hanno portato ai vertici della classifica e un passo avanti verso la conquista del terzo titolo mondiale, ma il palco a Oi Rio Pro lo ha messo in dubbio il futuro di Florence al World Surfing Tour di quest'anno.

Florence si è nuovamente infortunato il suo ginocchio destro nel primo turno ad eliminazione diretta del palcoscenico brasiliano quando è decollato su un'onda portandolo a prendere la difficile decisione di ritirarsi dal palco.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle condizioni dell'infortunio di Florence, ma i fan del surfista hawaiano sperano di vederlo gareggiare nella prossima tappa del circuito mondiale di Jeffreys Bay che si svolgerà dal 9 al 22 luglio in Sud Africa.





Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand