Un surfista di 7 anni è stato disarcionato da uno squalo dalla sua tavola durante una sessione di surf in Florida ...

05-12-2019 - Florida USA - Chandler Moore, un surfista di 7 anni, ha avuto una sessione di surf insolita domenica scorsa quando è stato buttato giù dalla sua tavola da uno squalo.

L'episodio si è svolto a New Smyrna Beach, in Florida, quando il surfistaha trascorso la giornata in spiaggia con la sua famiglia nel fine settimana dopo la famosa Festa del Ringraziamento americana.

Chandler, che era entrato in acqua con suo padre, stava surfando un'onda quando ha visto quello che sembrava essere un pesce che veniva verso di lui, alla fine lo ha fatto cadere.

Curiosi di sapere cosa l'aveva colpito, e avendo una videocamera Go Pro montata sulla sua tavola, Chandler e suo padre hanno visto in seguito le riprese della giornata di surf, quando, con loro grande sorpresa, hanno potuto vedere sul piccolo schermo un Squalo pinna nera.

L'avvistamento di squali in Florida non è nuovo, in quanto gli Stati Uniti sono considerati la capitale mondiale degli attacchi di squali. Fortunatamente per il surfista di 7 anni, l'incontro con uno squalo si è concluso felicemente, poiché non ha riportato ferite sulla spiaggia con solo una storia da raccontare, avendo già oltre 11.000 visualizzazioni sulla pagina Instagram di suo padre. , Shaun Moore.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand