01-11-2019 - "Bezerke", l'ultima grande produzione di Russell nel 2016, ha significato la sua seconda ascesa dopo aver conquistato la corona a Cape Fear e messo in mostra la sua intenzione di surfare qualunque massa di oceano si fosse fatta strada.

Avanti veloce per 3 anni, Russ si è lanciato in alcune caverne straordinariamente grandi. Non solo surfandole ma esponendo con sicurezza linee tecniche e approcci invisibili. Sono state trasmesse chiamate della più grande ondata mai sguazzata a Shipsterns ma non dimentichiamoci che si tratta di surf. Il modo in cui qualcuno percepisce un passaggio può essere diverso dalla persona successiva. È un momento di picco nel tempo per un individuo di picco. Arrivare nel posto giusto, nel momento giusto e semplicemente, non soffocare.

Flow State ti porterà in un viaggio audiovisivo, mentre Russ spinge i suoi confini. Lungo la strada, ci dà un'idea di ciò che lo fa battere e di come diavolo i suoi piedi rimangono incollati alla sua tavola nelle situazioni più critiche.

Diretto + Prodotto: Andrew Kaineder https://www.andrewkaineder.com
Original Score: M1 https://www.soundsgoodsoundsgood.com


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand