FLUENDO
siamo arrivati pelo pelo, ma ce l'abbiamo fatta...nella giornata di Halloween, dopo la serata premiere di ieri fatta all'Open Bar di Ostia, pubblichiamo online il nostro cortometraggio "Fluendo". A breve verrà pubblicato anche il backstage e i link per scaricarli entrambi in HD, evitando così le compressioni di Vimeo e Youtube.
Un piccolo progetto indipendente realizzato con entusiasmo, un cortometraggio che vuole parlare di surf ma anche raccontare una storia. Una storia di uno qualunque dei surfisti che non vivono sulla costa, ma anche di ogni persona...un muoversi, un fluire tra le situazioni e gli spazi che abbiamo intorno, cercando la "dimensione" giusta per ognuno di noi.
Adattarsi e scorrere sono stati i concetti che risiedono un pò alla base di questo video, nel quale abbiamo inserito a nostro modo anche una chiave di lettura ecologista.
Senza voler essere troppo Zen o New Age, un pensiero che racchiude un po l'intero video Fluendo è quello di essere come l'acqua, che prende, si adatta agli spazi, ma che poi prende e scivola via.
Consapevoli che il video possa piacere o meno o che possa essere considerato più documentaristico che di surf...noi ne siamo fieri.
Pensato, partorito, girato, montato e finanziato completamente da noi DMK.
Buona visione e Pura Vida.
 

 
| DMK |
--------------------------------------------------
w:   http://dmklab.tumblr.com/
@:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand