La tecnologia evolve ogni giorno, e a forza di tanto correre si rischia di rimanere indietro.

La fotografia ha conosciuto uno sviluppo impressionante negli ultimi decenni, quando dalle prime macchine fotografiche portatili (tanto apprezzate dai fotogiornalisti per la loro praticità) si è passati alle Polaroid in grado di riprodurre l’immagine dopo una manciata di secondi dallo scatto, alle fotocamere nei cellulari e alle macchine digitali.

In questi ultimi tempi, però, si è compiuto un ulteriore passo avanti. Il futuro, che ci sembrava tanto lontano con i suoi “gadget” bizzarri, è di fatto ormai già qui. Ed è arrivato portando con sé strani oggetti volanti, dalle forme e dimensioni più variegate, chiamati droni...

Action cam VIRB XE
L’action cam VIRB XE effettua riprese grandangolari ricche di dettagli, in alta definizione a 1080 p60, scatta foto da 12 megapixel a una velocità di 30 fotogrammi al secondo e cattura tutti i dettagli della tua avventura. Progettata per gli ambienti più difficili, VIRB XE può essere immersa fino a 50 metri di profondità senza custodia, consentendo di acquisire l’audio in modo nitido e cristallino. Con la tecnologia GPS di Garmin, G-Metrix consente di rilevare la velocità, la distanza, l’altezza e l’intensità reali del momento.

Video professionale: 1440p30, 1080p60, 960p100, 720p120 e 480p240 con stabilizzazione dell’immagine e livelli di zoom
G-Metrix™: il GPS e i sensori Garmin rilevano i tuoi movimenti in tempo reale e li visualizzano in forma di misurazioni, grafici e molto altro
Foto: 12 megapixel; velocità fino a 30 fotogrammi al secondo; time-lapse
Audio: microfono esterno per un audio estremamente chiaro anche sott’acqua; audio HD wireless da auricolari o microfoni Bluetooth®
Compatta e resistente: piccola, leggera ed estremamente robusta. Impermeabile fino a 50 metri di profondità senza la necessità di aggiungere custodie

Bluefin LED Pirhana P6 Nitro con prerogativa NItro Boost
Il Nitro Boost del Bluefin LED Pirhana P6 Nitro con prerogativa NItro Boost consente di aumentare la luminosità operativa da 2500 a 3000 lumen. Si può attivare la funzione per avere il massimo effetto scenico, mentre si può disattivare per avere un maggior risparmio energetico.

Per installarlo basta effettuare un foro di 13 mm che potrà rastremarsi fino a pochissimi millimetri verso l’interno, sufficienti per far passare il piccolo cavo. Oltre a collegare l’alimentazione, nessuna altra operazione è necessaria, grazie al “Builtin Driver” che evita il collegamento e l’installazione di un driver esterno.

Il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro con prerogativa NItro Boost annovera molteplici accorgimenti di protezione, in particolare la protezione al calore è stata implementata ulteriormente su questo modello. Invece di spegnersi alla soglia dei 65°, si autoregola diminuendo l’intensità della luminosità, caratteristica rara per un faro raffreddato dall’acqua.

Come tutta la produzione di Bluefin LED, anche il Piranha P6 Nitro ha conseguito l’Approvazione di Tipo da parte del RINA, a garanzia della qualità, della sicurezza e dell’affidabilità.

I prodotti disponibili sono in tre colori (bianco, blu, verde) e a due voltaggi (12v e 24v). Tutti raggiungono i 3000 lumen.

Drone subacqueo PowerRay Wizard
Il drone subacqueo PowerRay Wizard è un robot acquatico portatile che permette di vedere il magico paesaggio del mondo sommerso sotto tutta un’altra ottica. Fotografi, appassionati di sport e pescatori hanno già scoperto le sue innumerevoli potenzialità e ne sono rimasti affascinati. Il PowerRay Wizard rappresenta un nuovo futuro per il mondo subacqueo ricco di meraviglie, emozioni e scoperte inedite.
Con un tempo massimo di immersione di 4 ore, il PowerRay Wizard raggiunge tranquillamente i 30 mt di profondità. Dispone, inoltre, di un sonar per l’avvistamento dei pesci e di una fotocamera integrata 4 K da 30 fps (fotogrammi per secondo) per rendere gli scatti ancora più realistici .


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand