09-08-2019 - La costruzione originale della tavola da surf infusa in carbonio. Progettato e brevettato dal fondatore di Haydenshapes Hayden Cox, FutureFlex è un ricco mix di moderni materiali personalizzati e innovazione di design moderno per surfare ad alte prestazioni.

La costruzione combina un nucleo in EPS personalizzato ad alta densità senza stringer laminato con fibra di vetro biassiale, resina epossidica e un telaio in fibra di carbonio parabolico.
 
Il telaio in fibra di carbonio all'interno del laminato è la chiave per la vitalità prestazionale dell'intero prodotto. Progettato per massimizzare la velocità e la guida riducendo al minimo la torsione, FutureFlex immagazzina e rilascia essenzialmente energia mentre il surfista passa attraverso una curva. Tom Carroll, che è stata la prima persona, dopo Hayden, a provare il primo FutureFlex di sempre, descrive la tecnologia come "la Ferrari delle tavole da surf" per la sua natura frenetica e la sua vivace risposta. La costruzione FutureFlex crea una tavola da surf veloce, dinamica e altamente reattiva che è stata progettata per il surf ad alte prestazioni che vanno dal livello intermedio a quello avanzato.



www.haydenshapes.com

Distribuite da Holy Sport

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf
https://www.instagram.com/holysportitaly/
http://www.holysport.com/


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand