Conto GoFundMe aperto per Sunny Garcia

15-05-2019 - Mentre la leggenda hawaiana Sunny Garcia combatte per la vita in terapia intensiva, gli amici del mondo delle donazioni si danno da fare per aiutare la famiglia di Garcia

Il 29 aprile 2019 Garcia è stato ricoverato in un reparto di terapia intensiva in Oregon dopo un tentativo di suicidio. Era in condizioni critiche quando è stato ricoverato in ospedale, non c i sono aggiornamenti sul suo stato.

Mentre Garcia rimane in Oregon combattendo per la sua vita, gli amici della sua famiglia hanno creato un account GoFundMe per contribuire a raccogliere fondi per il montaggio delle fatture ospedaliere, tra questi anche l'amico campione Kelly Slater.

"Come molti di voi sanno", scrivono gli organizzatori di GoFundMe. "Fedele a Sunny, è forte e sta combattendo. . . Ogni giorno porta un barlume di speranza, ma sarà una lunga strada da percorrere. La sua fantastica famiglia non può stargli lontano alle Hawaii, ma tutto ciò è incredibilmente costoso.

I suoi figli Kaila, Logan e Stone stanno sopportando un incredibile onere finanziario - che dovrebbe essere l'ultima delle loro preoccupazioni in questo momento. Stiamo contattando i suoi amici e familiari nella comunità del surf per il tuo aiuto! "

Se desideri donare denaro per aiutare la famiglia di Sunny in questo momento difficile, clicca qui.

"La maggior parte di voi sa come è stupefacente Sunny e come lui ha influenzato così tante persone attraverso la sua generosità, la gentilezza e il talento puro", scrive l'organizzatore. "Vogliamo aiutare a sostenere la sua famiglia in questo momento difficile, in modo che possano essere lì per "lui" senza stress o preoccuparsi delle loro finanze mentre si concentrano sul loro padre e la sua strada verso la guarigione."




Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand