Chasing Mavericks
È stato rilasciato in rete il primo trailer di Chasing Mavericks, il film che prende spunto dalla storia vera della leggenda del surf Jay Moriarty. Protagonisti sono il famoso Gerard Butler e il giovane Jonny Weston, due uomini di età e carattere diverso ma legati dalla stessa passione per il mare e le sue incredibili onde…



Un racconto di formazione, dell’amore per lo sport e di una grande amicizia. Ecco cos’è Chasing Mavericks, il film targato 20th Century Fox e diretto da Curtis Hanson (regista candidato all’Oscar per L.A. Confidential) il cui primo trailer è ora approdato online. La pellicola si basa sulla storia vera del legame speciale che è venuto a creare tra la leggenda del surf Jay Moriarty (nella pellicola interpretata dal giovane Jonny Weston) e il suo mentore Frosty Hesson (che nel film ha il volto di Gerard Butler), un uomo inizialmente duro e solitario ma che poi si lascerà andare. Sullo sfondo, i paesaggi assolati e l’oceano delle altissime onde di Maverick, un punto frequentato dai surfisti nel Nord California.

A completare il cast troviamo Elisabeth Shue e Abigail Spencer. Chasing Mavericks uscirà nelle sale americane il 26 ottobre; al momento non è ancora stata fissata una release italiana.

Fonte: MTV

{bookm}

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand